![]() |
La macchina dei ricordi..
Salve a tutti ...
Io ho una macchina scala 1/8 e una dynamic (credo) e una marca fallita.. il motore e della eco (pure questa fallita asd) questa macchina me la regalata mio padre e la comprata nello stesso giorno che sono nato xD allora volevo dirVi questa macchina tempo fa lo fatta schiantare contro un muro e ho distrutto tutto: Marmitta, ruote, ho piegato il telaio, distrutto i servi e ricevente ed infine anche la corona che fa girare la macchina. io sono riuscito a sistemarla tutta ed ho aggiunto. marmitta di un aereo poi ho comprato la ricevente e servi nuovi ho sistemato il telaio e cambiato la corona e ruote. tutto ho speso 150 euro. io con questa macchine ne ho passate tantissime ho molti ricordi, molti video e altre cose. questa macchina per me adesso e come un fratello, Secondo voi adesso faccio bene ad usarla ancora? o la tengo ferma come ricordo di mio papà che ora non c'è più ...??? (adesso sto usando una Kyosho Fazer) però voglio sapere se tenerla ferma o continuare ad usarla. A Voi la parola.. |
Quote:
|
se ti ricorda tuo padre quel modello secondo me lo devi trattare come fosse d'oro!! io ti consiglio adesso ke lo hai messo a posto di tenerlo come soprammobile o appeso cosi ogni volta ke volgi lo sguardo verso di lui vedrai ad esso anke tuo padre:Ok:
|
Ok grazie ragazzi :)
|
io invece o 2 mantua model, la rigida cioe la manta 4 la tengo ferma perche e un cimelio, olo portata da un modellista e me la voleva far vendere per 1000 €
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:58 PM. |