Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/8 On Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-road/)
-   -   La macchina dei ricordi.. (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-road/68016-la-macchina-dei-ricordi.html)

KyoshoFazer 23-03-09 12:25 PM

La macchina dei ricordi..

Salve a tutti ...

Io ho una macchina scala 1/8

e una dynamic (credo) e una marca fallita.. il motore e della eco (pure questa fallita asd)
questa macchina me la regalata mio padre e la comprata nello stesso giorno che sono nato xD

allora volevo dirVi questa macchina tempo fa lo fatta schiantare contro un muro e ho distrutto tutto: Marmitta, ruote, ho piegato il telaio, distrutto i servi e ricevente ed infine anche la corona che fa girare la macchina.

io sono riuscito a sistemarla tutta ed ho aggiunto. marmitta di un aereo poi ho comprato la ricevente e servi nuovi ho sistemato il telaio e cambiato la corona e ruote.

tutto ho speso 150 euro.

io con questa macchine ne ho passate tantissime ho molti ricordi, molti video e altre cose.
questa macchina per me adesso e come un fratello,

Secondo voi adesso faccio bene ad usarla ancora? o la tengo ferma come ricordo di mio papà che ora non c'è più ...???

(adesso sto usando una Kyosho Fazer) però voglio sapere se tenerla ferma o continuare ad usarla.

A Voi la parola..

giainos 23-03-09 01:02 PM

Quote:

Originariamente inviata da KyoshoFazer (Messaggio 555875)
Salve a tutti ...

Io ho una macchina scala 1/8

e una dynamic (credo) e una marca fallita.. il motore e della eco (pure questa fallita asd)
questa macchina me la regalata mio padre e la comprata nello stesso giorno che sono nato xD

allora volevo dirVi questa macchina tempo fa lo fatta schiantare contro un muro e ho distrutto tutto: Marmitta, ruote, ho piegato il telaio, distrutto i servi e ricevente ed infine anche la corona che fa girare la macchina.

io sono riuscito a sistemarla tutta ed ho aggiunto. marmitta di un aereo poi ho comprato la ricevente e servi nuovi ho sistemato il telaio e cambiato la corona e ruote.

tutto ho speso 150 euro.

io con questa macchine ne ho passate tantissime ho molti ricordi, molti video e altre cose.
questa macchina per me adesso e come un fratello,

Secondo voi adesso faccio bene ad usarla ancora? o la tengo ferma come ricordo di mio papà che ora non c'è più ...???

(adesso sto usando una Kyosho Fazer) però voglio sapere se tenerla ferma o continuare ad usarla.

A Voi la parola..

Secondo me...fai quello che ti senti di fare

rider 23-03-09 01:05 PM

se ti ricorda tuo padre quel modello secondo me lo devi trattare come fosse d'oro!! io ti consiglio adesso ke lo hai messo a posto di tenerlo come soprammobile o appeso cosi ogni volta ke volgi lo sguardo verso di lui vedrai ad esso anke tuo padre:Ok:

KyoshoFazer 23-03-09 01:33 PM

Ok grazie ragazzi :)

simo94... 23-03-09 07:23 PM

io invece o 2 mantua model, la rigida cioe la manta 4 la tengo ferma perche e un cimelio, olo portata da un modellista e me la voleva far vendere per 1000 €

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:58 PM.