![]() |
carrozzerie
ciao,guardate che bella carrozza ha sfornato la Protoform Red RC - RC Car News Blog Archive Protoform P909 1/8th scale body
chissà se con questa torneranno ai fasti della grandiosa lola t530? |
Quote:
|
x uno a dieci no e'....uffa:dissapprove:
|
Quote:
|
Nemmeno a me ispira tantissimo: sicuramente avrà un'alta resa aerodinamica,ma l'estetica è un pò grossolana e anonima.Questione di gusti :ROTFL:
|
me l'avevano detto che avevo gusti strani(occhio alle battute.....)ma cosi tanto non credevo:biggrinangel:
|
dài,non è possibile!!è stupenda!!
mi sembra un pò un incrocio tra la fiorano e la peugeot. |
Quote:
|
invece io trovo molto bello il contrasto tra i fianchi e l'oblo molto basso....da un efetto aggressivo alla carrozzeria...di solito se ne vedono con i fianchi alti ma con il pilotino:eeek:
|
per me è stupenda!!:beer: ne ho una di protoform ke la ricalca abbastanza, veramente bella scocca, senza parlare della funzionalità, modello schiacciato a terra ai massimi livelli;)
|
Quote:
|
mha.. so che adesso mi bestemmierete dietro ma non riesco a farmele piacere le carrozzerie lola, hanno quel che di...bho...tutte uguali, tutte... ondulose..:rovatfl::rovatfl: vabè comunque questa è bella aggressiva.. diciamo che secondo i miei gusti è passabile, e va che è un bel complimento fatto da me :asd: :beer:
|
niente da dire,i gusti sono gusti però sei obbligato ad usare stè carrozze nel pista.:nonloso3ce1cr:
|
Quote:
|
quoto
Quote:
Quotone, secondo me è da panico! :cools:anche lìabbinamento di colori mi piace! :) |
E' spettacolare sopratutto come accostamento di colori...
|
secondo me nn è poi tanto bella ma ha un aerodinamicità da paura
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:18 PM. |