![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
tante belle parole che valgono per gli altri modelli... quando si parla dei modelli almeno bisogna essere onesti con quelli che leggono e hanno meno esperienza... la edam è sicuramente un buon modello per quello che costa, ma non è allo stesso livello degli altri kit ;)
poi se uno gira poco, non gli interessa il cronometro e vuole risparmiare può avere un senso altrimenti no |
Quote:
|
Quote:
|
Esatto..non é paragonabile ad altri kit...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Poi se parliamo di campionati mondiali europei ecc ecc li entra in gioco la publicita e i pollici superiori alla media, vedi la Km che penso ce ne siano pochissime ma c'e un'expert che la fa volare..... |
Quote:
consiglio: comprala, montaci le stesse cose che hai sulla tua macchina e poi ne discutiamo. a proposito posta le foto del tuo bolide così io mi posso fare un idea di quello che hai:sisi: |
The boss non risolvi nulla a tirare acqua al tuo mulino...lo sanno pure i muri che non é allo stesso livello...
|
Quote:
|
No,perché io neanche faccio 1/8 pista,ne possiedo i modelli citati,eppure lo so e sono strasicuro di quello che dico..chissà perché!!
|
Quote:
1.perchè in ogni topic di elettrico on-road non consiglio solo Xray? perchè so che ci sono modelli piu convenienti e cmq ottimi e che molti hanno e si puo avere riscontro con gli altri setup...anche se la xray e diffusissima... 2, perchè come elettrico 1/10 off non consiglio solo la Cougar? perchè so che costa tanto da nuova e non è fra le piu diffuse...ma so che è un'ottima macchina ma non peer questo a chi chiede un modello da 300 euro vado a consigliare la cougar che con 300 ci pigli solo telaio... e posso continuare con altre due categorie... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:11 PM. |