Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/8 On Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-road/)
-   -   Edam Razor PRO (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-road/65324-edam-razor-pro.html)

THE BOSS 13-06-12 02:41 PM

Quote:

Originariamente inviata da dynamo (Messaggio 1019279)
stiamo parlando di gare ufficiali non trofei :rolleyese:

cmq il modello è decente perchè (almeno la 1/10) è una copia spudorata della kyosho v-one rrr cambia la qualità dei materiali che è inferiore ma le geometrie sono quelli ;)

veramente è allo stesso livello delle altre marche, poi i gusti sono gusti, quindi non sto qui a sindacare quale è la migliore perchè alla fine sono tutte uguali, per il resto ci vuole solo manico:Ok:ciao.

dynamo 13-06-12 03:29 PM

Quote:

Originariamente inviata da THE BOSS (Messaggio 1019282)
veramente è allo stesso livello delle altre marche, poi i gusti sono gusti, quindi non sto qui a sindacare quale è la migliore perchè alla fine sono tutte uguali, per il resto ci vuole solo manico:Ok:ciao.

ah beh se la mettiamo così non so neppure perchè hai iniziato la discussione :hmm:

THE BOSS 13-06-12 04:10 PM

Quote:

Originariamente inviata da dynamo (Messaggio 1019307)
ah beh se la mettiamo così non so neppure perchè hai iniziato la discussione :hmm:

Ho iniziato la discussione perchè è un modello che ho e mi piace, non mi ha dato mai problemi e con il suo motore SM 9 luci va alla grande e non teme in pista modelli di altre marche. :nono9uq:Non sono il tipo che va a confrontare il proprio modello con altri solo per dire: il mio modello è il migliore, gli altri fanno schifo, per esperienza so che ogni modello ha i suoi pregi e i suoi difetti, in pratica non esiste il modello perfetto, siamo noi a renderlo perfetto:sisi:

dynamo 13-06-12 04:20 PM

tante belle parole che valgono per gli altri modelli... quando si parla dei modelli almeno bisogna essere onesti con quelli che leggono e hanno meno esperienza... la edam è sicuramente un buon modello per quello che costa, ma non è allo stesso livello degli altri kit ;)

poi se uno gira poco, non gli interessa il cronometro e vuole risparmiare può avere un senso altrimenti no

THE BOSS 14-06-12 03:57 PM

Quote:

Originariamente inviata da dynamo (Messaggio 1019338)
tante belle parole che valgono per gli altri modelli... quando si parla dei modelli almeno bisogna essere onesti con quelli che leggono e hanno meno esperienza... la edam è sicuramente un buon modello per quello che costa, ma non è allo stesso livello degli altri kit ;)

poi se uno gira poco, non gli interessa il cronometro e vuole risparmiare può avere un senso altrimenti no

Mi elenchi per favore cosa non ha allo stesso livello degli altri kit?

dynamo 14-06-12 04:47 PM

Quote:

Originariamente inviata da THE BOSS (Messaggio 1019680)

qualità dei materiali

markz 14-06-12 07:06 PM

Esatto..non é paragonabile ad altri kit...

ufotecno 14-06-12 11:15 PM

Quote:

Originariamente inviata da THE BOSS (Messaggio 1019680)

In 6 anni di piste non ne ho mai vista una......un motivo ci sarà......

THE BOSS 15-06-12 12:12 PM

Quote:

Originariamente inviata da ufotecno (Messaggio 1019927)
In 6 anni di piste non ne ho mai vista una......un motivo ci sarà......

secondo me è solo un fatto commerciale....devono girare sempre gli stessi marchi che spendono molti soldi in pubblicità e in qualche modo devono rientrare, cosa che la EDAM non fa e credo che per adesso si accontenti solo della commercializzazione forse poi...:sisi::sisi::sisi:

ufotecno 15-06-12 01:17 PM

Quote:

Originariamente inviata da THE BOSS (Messaggio 1020045)
secondo me è solo un fatto commerciale....devono girare sempre gli stessi marchi che spendono molti soldi in pubblicità e in qualche modo devono rientrare, cosa che la EDAM non fa e credo che per adesso si accontenti solo della commercializzazione forse poi...:sisi::sisi::sisi:

Mi spiace deluderti ma se un modello va forte si vende eccome, lo prenderi anch'io se riuscissi a a migliorare qualche decimo e far mangiare la polvere ai miei amici.......
Poi se parliamo di campionati mondiali europei ecc ecc li entra in gioco la publicita e i pollici superiori alla media, vedi la Km che penso ce ne siano pochissime ma c'e un'expert che la fa volare.....

THE BOSS 15-06-12 02:44 PM

Quote:

Originariamente inviata da ufotecno (Messaggio 1020083)
Mi spiace deluderti ma se un modello va forte si vende eccome, lo prenderi anch'io se riuscissi a a migliorare qualche decimo e far mangiare la polvere ai miei amici.......
Poi se parliamo di campionati mondiali europei ecc ecc li entra in gioco la publicita e i pollici superiori alla media, vedi la Km che penso ce ne siano pochissime ma c'e un'expert che la fa volare.....

dovresti provarla e non parlare solo per sentito dire, ma da quello che scrivi non l'hai mai provata:nono9uq:
consiglio: comprala, montaci le stesse cose che hai sulla tua macchina e poi ne discutiamo. a proposito posta le foto del tuo bolide così io mi posso fare un idea di quello che hai:sisi:

markz 15-06-12 09:07 PM

The boss non risolvi nulla a tirare acqua al tuo mulino...lo sanno pure i muri che non é allo stesso livello...

THE BOSS 16-06-12 04:11 PM

Quote:

Originariamente inviata da markz (Messaggio 1020305)
The boss non risolvi nulla a tirare acqua al tuo mulino...lo sanno pure i muri che non é allo stesso livello...

giusto....ognuno tira l'acqua al suo mulino, lo stesso vale per tutti.anche se dico FORZA NAPOLI:sisi:mi diranno che sbaglio etc. etc.

markz 16-06-12 09:10 PM

No,perché io neanche faccio 1/8 pista,ne possiedo i modelli citati,eppure lo so e sono strasicuro di quello che dico..chissà perché!!

franci98(2) 16-06-12 10:52 PM

Quote:

Originariamente inviata da THE BOSS (Messaggio 1020531)
giusto....ognuno tira l'acqua al suo mulino, lo stesso vale per tutti.anche se dico FORZA NAPOLI:sisi:mi diranno che sbaglio etc. etc.

quasi nessuno tira acqua al suo mulino...
1.perchè in ogni topic di elettrico on-road non consiglio solo Xray? perchè so che ci sono modelli piu convenienti e cmq ottimi e che molti hanno e si puo avere riscontro con gli altri setup...anche se la xray e diffusissima...

2, perchè come elettrico 1/10 off non consiglio solo la Cougar? perchè so che costa tanto da nuova e non è fra le piu diffuse...ma so che è un'ottima macchina ma non peer questo a chi chiede un modello da 300 euro vado a consigliare la cougar che con 300 ci pigli solo telaio...
e posso continuare con altre due categorie...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:11 PM.