Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/8 On Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-road/)
-   -   Consiglio aquisto Razor EDAM (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-road/64805-consiglio-aquisto-razor-edam.html)

GRINGO 30-11-08 10:38 PM

Consiglio aquisto Razor EDAM

Ragazzi sarei tentato ad aquistare la Razor EDAM chi la conosce?

cavi 01-12-08 01:17 PM

è un modello poco diffuso,almeno dalle mie parti.è usato di più al sud,dove organizzano anche gare monomarca.

GRINGO 01-12-08 02:22 PM

Quote:

Originariamente inviata da cavi (Messaggio 517521)
è un modello poco diffuso,almeno dalle mie parti.è usato di più al sud,dove organizzano anche gare monomarca.

Quindi non hai mai visto girare qualcuno con questo modello?

cavi 01-12-08 03:08 PM

no,mai....

giainos 01-12-08 05:22 PM

Neanche io....o deve ancora prendere piede o è un modello senza speranze!!

GRINGO 01-12-08 07:15 PM

Quote:

Originariamente inviata da giainos (Messaggio 517605)
Neanche io....o deve ancora prendere piede o è un modello senza speranze!!

Ma non credo sia un modello che debba invidiare nulla agli altri piu' blasonati.

giainos 01-12-08 08:17 PM

Quote:

Originariamente inviata da GRINGO (Messaggio 517667)
Ma non credo sia un modello che debba invidiare nulla agli altri piu' blasonati.

Mah...non saprei.

cavi 01-12-08 08:41 PM

Automobile„ RC rosso - notizie della su-strada della scala del rasoio 1/8 dell'edam dell'automobile di RC

non avendola mai vista girare non posso esprimere un parere,sicuramente se non è tanto diffusa un motivo ci sarà....

nicolybra 03-12-08 07:16 PM

Ciao a tutti, io posseggo la edam razor pro da circa 6 mesi e sono molto soddisfatto del modello che posseggo, anzi vi dirò di più...magari andando controcorrente.
Io ho anche la nuova motonica p08r e la serpent 960/08, la prima acquistata circa un mese e mezzo fa, la seconda da circa 15 giorni e vi posso dire francamente che la razor sta in mezzo alle due facendo una classifica virtuale.

Certo se poi consideriamo anche la componente economica, bhè la razor è migliore di entrambe.

GRINGO 03-12-08 07:37 PM

Quote:

Originariamente inviata da nicolybra (Messaggio 518423)
Ciao a tutti, io posseggo la edam razor pro da circa 6 mesi e sono molto soddisfatto del modello che posseggo, anzi vi dirò di più...magari andando controcorrente.
Io ho anche la nuova motonica p08r e la serpent 960/08, la prima acquistata circa un mese e mezzo fa, la seconda da circa 15 giorni e vi posso dire francamente che la razor sta in mezzo alle due facendo una classifica virtuale.

Certo se poi consideriamo anche la componente economica, bhè la razor è migliore di entrambe.

Quindi me la consigli come acquisto?

rider 04-12-08 08:42 AM

Quote:

Originariamente inviata da nicolybra (Messaggio 518423)

scusa tanto ma sei sicuro??!!

la edam sarà pur una buona auto ma i materiali utilizzati su motonica e serpent mugen e altre se li sogna, sarà si una buona auto per poter anke competere ma a quanto ho visto e fragilina di meccanica è per metterla a terra neanke ke sia cosi semplice, fino ad oggi ne ho vista una soltanto ma nn mi ha fatto una ottima impressione e neanke il suo possessore era soddisfatto

complimenti poi 3 modelli pista in soli 2 mesi!! c'è ki puo:icon_smile_drop:

poi ragazzi sta EDAM, ma nn vi da l' idea di guidare un formaggio:D:D

ps: bisognerebbe presentarsi prima di postare nelle discussioni:sisi:

nicolybra 04-12-08 04:28 PM

ciao a tutti e buon pomeriggio.....visto che probabilmente il sig. rider si riferisse a me quando scrive che bisognerebbe presentarsi, mi dispiace non essere stato molto educato:hmm:.
Il mio nome è nico...
Torniamo alla discussione e penso che ognuno di noi abbia le giuste motivazioni e non per l'acquisto di un modello 1/8 pista.
Per GRINGO... personalmente io la razor la consiglierei anche per iniziare...poi magari se hai la possibilità.......rivolgiti ad altri modelli più blasonati quali possono essere mugen, serpent, motonica etc...
Per RIDER.... non mi sembra fragilina come tu pensi, ti posso dire che dopo qualche mese ho rotto soltanto un paio di barilotti che effettivamente sembrano fatti di plastiche molto peggiori rispetto delle altre due mie macchine. Per quanto riguarda la messa a punto penso che un assetto, una carrozzeria diversa, l'asfalto, le condizioni climatiche, le gomme, un alettone più carico o scarico di un altro possa incidere sul set up della macchina.Probabilmente il possessore della razor che tu menzionavi, in quella determinata giornata, si è ritrovato in varie situazioni che hanno determinato un cattivo set up del modello (pensiero personale), con relativo andamento cattivo dello stesso.:nonloso3ce1cr:
è successo anche a me che in alcuni casi la p08r non ha risposto efficientemente come la razor sulla pista di Egnathia (monopoli) e altre piste (ceglie messapica). La serpent un gradino sopra tutte....consentimeLo

grazie per il tempo concessoMi e spero di non avervi annoiato.
nico

giainos 04-12-08 04:30 PM

Quote:

Originariamente inviata da nicolybra (Messaggio 518664)
ciao a tutti e buon pomeriggio.....visto che probabilmente il sig. rider si riferisse a me quando scrive che bisognerebbe presentarsi, mi dispiace non essere stato molto educato:hmm:.
Il mio nome è nico...
Torniamo alla discussione e penso che ognuno di noi abbia le giuste motivazioni e non per l'acquisto di un modello 1/8 pista.
Per GRINGO... personalmente io la razor la consiglierei anche per iniziare...poi magari se hai la possibilità.......rivolgiti ad altri modelli più blasonati quali possono essere mugen, serpent, motonica etc...
Per RIDER.... non mi sembra fragilina come tu pensi, ti posso dire che dopo qualche mese ho rotto soltanto un paio di barilotti che effettivamente sembrano fatti di plastiche molto peggiori rispetto delle altre due mie macchine. Per quanto riguarda la messa a punto penso che un assetto, una carrozzeria diversa, l'asfalto, le condizioni climatiche, le gomme, un alettone più carico o scarico di un altro possa incidere sul set up della macchina.Probabilmente il possessore della razor che tu menzionavi, in quella determinata giornata, si è ritrovato in varie situazioni che hanno determinato un cattivo set up del modello (pensiero personale), con relativo andamento cattivo dello stesso.:nonloso3ce1cr:
è successo anche a me che in alcuni casi la p08r non ha risposto efficientemente come la razor sulla pista di Egnathia (monopoli) e altre piste (ceglie messapica). La serpent un gradino sopra tutte....consentimeLo

nico

Ma che!!Sempre bello avere delle testimonianze :bohk7ar:

cavi 04-12-08 04:34 PM

Quote:

Originariamente inviata da nicolybra (Messaggio 518664)
Il mio nome è nico...

nico

è possibile che io abbia visto allora una razor a monopoli durante l'italiano F1 F2?eri tu?

nicolybra 04-12-08 04:46 PM

no non mai preso parte all'italiano

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:55 PM.