![]() |
dubbio unidirezionale prima marcia??
ragazzi fino ad oggi ho utilizzato l' unidirezionele della prima marcia senza trattarlo con nessun tipo di olio, nn ho avuto problemi di genere, ma pensavo ke magari visto ke lo devo mettere nuovo se comincio a trattarlo con un olio apposito nn faccia poi cosi male.
volevo kiedervi ke olio usate, ke nn sia per forza il "serpent one way lube", mi interesserebbe qualke prodotto ke possa dare risultati nn facendosi pagere caro come il fuoco, magari un olio ke è facile reperire anke in una ferramenta nn so ditemi voi grazie ragazzi a voi la parola:winker: |
ciao rider,che io sappia va bene solo quello.altri qui in pista dove vado io hanno tentato diverse strade più economiche e non hanno funzionato,anzi....vabbè costerà un pò ma dura tantissimo,e sei sicuro che non avrai mai un problema.
|
ma sia cavi l' unidirezioanle nuovo costa ben 30euro e vorrei allungargli la vita il + possibile, allora tu dici ke il serpent one way lube è l' unico prendèrò quello, ma tu lo usi??e quanto ne metti??ogni quanto??
|
Quote:
|
Quote:
30 euro:eek::eek: cosa sono pazzi, quelli (INA) che sono i migliori costano 18 euro:look::look: |
Quote:
come stai amico? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:28 AM. |