![]() |
ferrari F2004
ciao,
con le uscite a fascicoli della deagostini sto costruendo quel modello. il modello è della kyosho, e monta un motore da 1.5 sempre kyosho. potreste indicarmi i possibili problemi del suddetto modello? grazie |
Re:ferrari F2004
Ciao,
se il motore è il GX-15 KYOSHO, dopo il rodaggio, ti consiglio di cambiare i cuscinetti interni (cuscinetti della SKF costo indicativo 23,00€). Non saprei cos'altro dirti perchè la macchina non la conosco. |
Quote:
|
credo che il motore sia da 2,5 cc
|
Allora.......Io ce l'ho completa ma se sapevo che era sta cosa orribbbbbbbbile non la cominciavo neppure!!!! Cmq, Con le gomme originali non ci vai da nessuna parte, con il motore originale non ci vai da nessuna parte anche se hai il cambio a due marce. Soluzioni: come ho fatto io ci puoi mettere 4 gomme in spugna delle auto da pista 1/8 ma ti servono degli adattatori fai da te per poterle montare. Motore: Io ci ho adattato un EVO12 Pro e devo dire che anche se ho il cambio a 1 velocità :D :D Va da paura se accoppiato alle gomme in spugna, tenuta di stada molto migliorata rispetto alle originali. Per il resto resta cmq un giocattolo da tenere su una mensola :) :)
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:29 AM. |