06-09-05, 06:37 PM
|
|
|
Utente Junior
|
CONSIGLIO SU BASIC BOOST...
Sono nuovo, non ne capisco nulla di modellismo, ma volevo imbattermi con una 1/8, ed ho preso questa perchè è economica... non pretendo troppo, volevo sapere se qualcuno ce l'ha e mi da qualche consiglio, ho una 2wd, eventualmente compro il kit per 4 wd, devo solo girare qualche oretta nei piazzali... aspetto consigli...
|
|
|
14-09-05, 03:07 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Re:CONSIGLIO SU BASIC BOOST...
Quote:
simogino (06-09-2005 05:37 p.m.):
Sono nuovo, non ne capisco nulla di modellismo, ma volevo imbattermi con una 1/8, ed ho preso questa perchè è economica... non pretendo troppo, volevo sapere se qualcuno ce l'ha e mi da qualche consiglio, ho una 2wd, eventualmente compro il kit per 4 wd, devo solo girare qualche oretta nei piazzali... aspetto consigli...
|
Ciao!Ho il tuo stesso modello, comperato da poco e ci ho già girato un bel pò!Va molto bene come modello, adatto ecco a divertirsi sui piazzali in tutta tranquillità!Come ti posso aiutare?Che consigli vuoi?Ciao!
|
|
|
14-09-05, 04:14 PM
|
|
|
Utente Junior
|
beh ho provato sulla mia pelle, mi trovo bene a parte la carburazione ho lavorato un pezzo prima di trovare quella ottimale (ieri sera...)
|
|
|
14-09-05, 04:14 PM
|
|
|
Utente Junior
|
...
|
|
|
14-09-05, 04:15 PM
|
|
|
Utente Junior
|
...
|
|
|
15-09-05, 02:51 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Quote:
simogino (14-09-2005 03:14 p.m.):
...
|
we simo allora e' andata bene? come va la bomba? senti siccome la batteria si e' scaricata con che la posso mette a moto io ne ho una da 12v a 7ah che dici va bene aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii grazie
|
|
|
15-09-05, 11:17 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Quote:
simogino (06-09-2005 05:37 p.m.):
|
Ciao simogino!Innanzitutto complimenti per la carrozzeria, veramente carina!Senti, posso chiederti come hai regolato gli ammortizzatori sul tuo di modello??Io nn riesco a fargli un assetto ne da rally, ne un assetto da pista ben regolato...come sei intervenuto??Grazie,ciao!
|
|
|
16-09-05, 08:46 AM
|
|
|
Utente Junior
|
allera, per quanto riguarba l'auto va bene, per l'asseto è un varo tabu', non mi capisco bene nemmeno io, ho provato ad avvitare le due barrette filettate che spingono nei braccetti aneriori per diminuire il fine corsa, ma con la forza degli ammortizzatori tende a deformarli... io avrei un'idea... svitare la testa dell'ammortizzatore e tagliare di 3-4 mm la parte filettata accorciando così tutto l'ammortizzatore, ma è un rischio...
|
|
|
16-09-05, 08:48 AM
|
|
|
Utente Junior
|
per la batteria, io uso quella della macchina... apro il cofano e via...
in merito all'assetto, credo di tagliare gli ammortizzatori e regolarli da pista, procurarmene altri due per l'off-roead, il problema è che il dietro non si riesce ad alzare...
|
|
|
16-09-05, 12:45 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Bho...come ho detto sull'altro topic che ho aperto, ho già scritto alla Bergonzoni (che mi ha risposto anche per un altro problema poco tempo fa...) spero che mi chiariscano tutto!Cmq, per l'accensione del motore, ho si usa la batteria della macchina, oppure + comodamente, un qualunque pacco batterie per modelli elettrici, di quelli a candelotto!Io ne uso uno da 7,2V e 1800mAh al Ni-Cd.Ciao!
|
|
|
16-09-05, 01:05 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Raga, guardate sul sito della bergonzoni che ho trovato...sfogliando le istruzioni di montaggio elettroniche, ho trovato la pagina di montaggio degli ammortizzatori posteriori, e guardate che fa...li sposta!Vi posto l'indirizzo della pagina con la foto, dove ho evidenziato l'immagine in questione...salavatela sul pc, e ingranditela!Ciao!
http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/dea...15.jpg&.src=ph
|
|
|
16-09-05, 02:37 PM
|
|
|
Utente Junior
|
a quanto ho letto si dice che una batteria da 12v puo andare bene cioe' io ho un'alimentatore che si carica con la corrente di casa ed ha in uscita 12v fino a 10ah ho sentito che va bene per voi che ne dite fatemi sapere grazie ciaooooooooooooooooooooooooooo !!!!!!!!!! grazie
|
|
|
16-09-05, 03:59 PM
|
|
|
Utente Junior
|
|
|
|
16-09-05, 04:05 PM
|
|
|
Utente Junior
|
cazzo riggaz non riesco a mettere le foto della mia auto cavolo simo tu ce le hai le foto della mia se puoi le metti qui!!!!! grazieeeeeee
|
|
|
15-11-05, 05:43 PM
|
|
|
Utente Junior
|
|
|