![]() |
ma che ca**o di macchina è?????
ragazzi mi potete far sapere questa macchina di che marca è????vi posso solo dire che sotto al motore cè scritto gs11rgrazie ora posto alcune foto...non so nemmeno se è una 1/10 1/8
|
Re:ma che ca**o di macchina è?????
.
|
.
|
Guarda, per capire se è 1/8 o 1/10, basta misurarne la lunghezza. Di solito (se non erro) le 1/10 sono lunghe 290mm, logicamente le 1/8 di più.
|
Invece per quanto riguarda il modello non so proprio come aiutarti, non sono pratico del settore.
Ciao |
Può darsi che sia una 1/10 Pure Ten della Kyosho che uscì svariati anni fa, ma nn ne sono sicuro!
|
il fatto che è vecchiotta ti posso dar ragione xche la presi un tre quattro anni fa
volevo sapere se conviene metterla un po a posto che ne so qualche pezzo di racambio nuovo ...e volevo sapere anche dei piccoli dati tecnici sul motore magari per farla andare un po piu veloce ... |
il fatto che è vecchiotta ti posso dar ragione xche la presi un tre quattro anni fa
volevo sapere se conviene metterla un po a posto che ne so qualche pezzo di racambio nuovo ...e volevo sapere anche dei piccoli dati tecnici sul motore magari per farla andare un po piu veloce ... |
ragazzi la macchina lo misurata è 39 cm quindi è una 1/8 ...xcaso sapete anche il modello puo essere una pure ten se è una 1/8 ??
|
avrà 2 kili di zavorra hehehe con tutto quello sporco vicino al mtore!! :P :P :P
|
Cerca su internet "Kyosho Pure Ten MkII"
Dev'essere proprio lei! Ma hai misurato il passo o la lunghezza? |
LA LUNGHEZZA DALL'ALETTONE DI AVANTI FINO INDIETRO HO SBAGLIATO???
|
Allora è una 1/10
Fin qui ci siamo :P |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:43 AM. |