![]() |
[QUOTE=Gio67;1393830]Buongiorno a tutti, scusate non se non vi ho aggiornato.
Purtroppo il motore non ne vuole sapere. Vorrei fare una domanda agli esperti. Se volessi inserire un motore di nuova generazione, con quale tipo potrei sostituirlo. Di quali informazioni dovrei aver bisogno per la una scelta appropriata Grazie ciao mi pare strano . . . . qualsiasi motore x 1/8 va bene |
[QUOTE=sabby;1393866]
Quote:
Ok grazie. Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
[QUOTE=Gio67;1394171]
Quote:
Buongiorno, ho fatto un giro veloce su internet ci sono una miriade di motori 1/8 con prezzi differenti. Potrei sapere sapere qualcosa di più specifico, in modo da acquistare quello giusto. Grazie a tutti Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
NOOOO!!!! Quel modellino va restaurato tutto con tutti i suoi pezzi originali, va sistemato il suo motore, e va tenuta cara cara.
Io ti sconsiglio vivamente di cambiare pezzi, che non sono i suoi e sopratutto mettendoci qualcosa che non è dei suoi tempi. Poi fai come ti pare |
Quote:
È quello che vorrei fare, ma non ho le qualità tecniche per finire il restauro. Non riesco a farla partire. Sono sicuro che se la portassi da qualche rivenditore, per fare questo tipo di lavoro vorrebbe molto. Ho tutto il necessario, radiocomando e server di quell’epoca. Ma c’è bisogno di conoscenze che io non ho Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Possibile che vicino a te non c'è un appassionato esperto?
Inviato con il mio EVA-L09 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
di dove sei gio? |
Aiuto non parte
Quote:
Io sono di San Casciano, Firenze. Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
io abito a siena , se non trovi nessuno dalle tue parti ... :nonloso3ce1cr: !!!!
|
Quote:
Grazie! Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Buongiorno bc71 nessuno più vicino si è fatto avanti.
Provo con questo appello, se anche così non risponde nessuno credo che approfittare del tuo invito. Il sabato e la domenica sono sempre zona Livorno Se c’è qualcuno in quella zona.... Grazie Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
speriamo che qualche volenteroso si faccia avanti :D
|
Speriamo.
Solo per la soddisfazione di aver riesumato un modello da”museo” Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
Quote:
ok .. se non trovi nessuno fammi sapere !!! |
Ciao!
Ma stai a Empoli o a San Casciano? Io abito a Firenze. Purtroppo in questo periodo son parecchio incasinato, inoltre il meteo non ci sta aiutando. Se non hai particolare fretta magari riusciamo a trovarci mezza giornata... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:35 PM. |