![]() |
Miscela vecchissima scadenza ?
Buongiorno a tutti.
Avendo un po' di tempo a disposizione sto provando a resuscitare la mia ferrari f2005 a scoppio rimasta ferma da non so quanti anni :shock: Ho una domanda sulla miscela. In cantina ho trovato una latta della Jets P45 16% (74-10-16). Non so da quanti anni è li, molti ... Però è stata sempre in cantina, è ancora sigillata e non l'ho mai aperta/toccata. E' stata conservata in un luogo asciutto. Secondo voi, anche se possiede molti ma molti anni, ma essendo ancora sigillata, è ancora buna con una semplice agitata ? Grazie a tutti e speriamo di fare il miracolo... |
Ciao in merito alla miscela nn saprei anche se onestamente la comprerei nuova penso invece che su quel motore magari avrai prob a farlo ripartire se è stato fermo tanti anni quindi prendi miscela nuova e candela nuova innanzitutto e dagli una ripulita aprendolo altrimenti non capirai se c e qualche.problema nel metterlo in moto
Penso inoltre che sia un 2.5 il motore trattandosi di una percentuale al 16% quindi non un modello 1/8 ma 1/10 Inviato con il mio SM-G920F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:24 AM. |