![]() |
Scelta 1:8 2000€
Salve a tutti, vorrei comprare un'altro modello 1:8 onroad.
Vorrei il massimo che si può ottenere dal mercato. Telaio il top 2014/2015 Motore top 2014/2015 Per i servi ho già i Ko-Propo/ in alternativa ho anche un paio di Ace. La radio ho già una Sanwa. Quindi cerco Telaio top e motore top. Budget 2000 euro. Se risparmio meglio ancora. Grazie, aspetto consigli e risposte. |
lascia stare... :icon_smile_drop:
|
Non esiste telaio top e motore top. Sulla stessa fascia i modelli e i motori sono tutti buoni.
|
Quote:
|
Per me per avere il top devi comprare la serpent 977 wc perché ha vinto il mondiale ifmar nel ottobre 2013 per me è la migliore che oggi sta nel mercato 1/8 due servi savox e sei sicuro che la tua radio si una delle migliori prova la Sanwa mt4s ha tutto quello che a un automodellista serve epa dual rate ecc; io il mese di gennaio ho comprato tutto nuova dall'auto modello che ti ho accennato al set up hudy ho speso più di 2500euro ma sono soddisfatto la macchina l ho montata devo fare soltanto il set up e poi in pista ciao se vuoi ti posso dire dove ho comprato tutta la roba così ci da un occhiata fammi sapere
|
Aridaje :-D
|
oh my god... :perp:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ok spero al più presto
|
Raga ieri ho fatto la mia prima uscita con la mia serpent 977 viper wc ho effettuato solo due serbatoi ma il motore gira regolarmente spero al più presto di fare altri due serbatoi e poi passare alle regolazioni di fino
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:31 AM. |