![]() |
problema di sterzata
ciao a tutti!
Sono nuovo e alle prime armi con il modellismo. Ho un problema con la mia mantua model redone 4wd: quando sterzo a destra a fondo scala, nel rilascio mi rimangono le ruote storte come se io stia sterzando leggermente dalla parte opposta e per rimettere dritte le ruote devo andare a fondo scala dall'altra parte. Nn so che fare. Grazie in anticipo a tutti! :D |
Te lo fa anche a ruote sollevate?
|
Quote:
Ho visto che quando va fondo scala si muove il salvasterzo |
Prova per curiosità a fare così, togli la squadretta, metti il trim sulla radio in posizione neutra e rimetti la squadretta facendo sì che le ruote siano più dritte possibili, poi sistema con il trim quel poco che manca per farle stare dritte e vedi se te lo fa ancora. Ps: posta una foto dell'avantreno per poter vedere bene di cosa stiamo parlando
|
ok faccio la foto ma nn so cosa sia la squadretta
|
La squadretta si innesta al millerighe del servocomando. Se posti una foto te l indico
|
4 allegato(i)
|
1 allegato(i)
|
è probabile che sia andata via la vite che tiene la squadretta al servocomando !!
e purtroppo nel guidare la macchina il millerighe del servo e la squadretta si è sciupato !! è una probabile ipotesi visto che a quei tempi usavano il servo dello sterzo a testa in giu !! devi smontarlo per vedere il problema !! |
ok proverò ti ringrazio per la tua pazienza grazie ancora
|
E per l'appunto quel modella ha la squadretta che funge da salvaservo poiché ha una molla all'interno ;-)
|
Sì ho visto anche nelle istruzioni di montaggio che c'è dentro una molla nel salvasterzo
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:16 AM. |