![]() |
Consiglio modello 1/8 on road
Buonanotte a tutti..da inesperto Vorrei chiedere un consiglio agli esperti.. Venendo dall 1/8 off c vorrei avvicinarmi all on 1/8.. Ho visto che ci sono modelli da competizione xray, mugen e altri usati dai 200 ai 350eur.. Ovviamente senza motore elettronica e ruote.. Ho la possibilità di prenderne uno da un privato vicino casa mia...Quali sono le parti che dovrei guardare per prima per non prendere una fregatura?? Grazie
|
Quote:
dicci la marca oppure metti delle foto |
X ray rx 8 2013.. Appena ho le foto le posto..alcuni la cedono per 150 e dalle foto che espongono il modello sembra messo bene..
|
Le foto spesso ingannano.... se puoi prenderla in mano controlla il telaio se è dritto, il gioco della tasmissione tra i bicchierini e gli omocinetici, dai una passata alle viti per vedere se ci sono plastiche spannate, le cinghie e le pulegge....
|
per me la cosa piu importante e il telaio guardalo bene perche molte volte ti ingannano mettilo su una superficie piana e vedilo da dietro schiaccia gli ammortizzatori e poi rilasciali se una ruota si alza prima del lato opposto il telaio non e dritto
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:08 AM. |