![]() |
Mugen mrx5 senza centax
1 allegato(i)
Ciao a tutti ragassuoli. Vorrei acquistare una mrx5 usata (ma anche una 4x) per semplice cazzeggio , sarebbe uno sfizio, nient'altro, da usare con carrozzerie vintage tipo Porsche 962. Vorrei montare però, una frizione regolabile normale, NO CENTAX, quindi userei una campana cambio tipo quella in foto. Domanda per gli esperti, dal volano alla fine del pignone, ci sono 33,5 mm, ci entrerebbe al posto della centax? Ad occhio il pignone in foto sembrerebbe eccessivamente lungo, ma forse è solo una mia impressione. Thanks, e buona festa dell'Immacolata!
Allegato 206509 |
A mio parere non puoi farlo perché il passo di quei denti è diverso rispetto a quelli delle corone del modello..
|
Quote:
|
Si ma nel gt penso sia diverso il discorso visto che l'uso di una centax o no è una scelta..mai visto fare nell'1/8 pista... Poi non so :-\
|
Sicuramente senza centax si hanno prestazioni inferiori, ma ripeto, il mio sarebbe solo uno sfizio, senza nessuna (ci mancherebbe) velleità corsaiola (niente gare, solo cazzeggio). Volevo solo capire se il mio pignone poteva montare su una moderna mugen da pista..
|
Allora ti consiglio di chiedere di là che è una categoria masticata molto di più ;-) ;-)
|
Quote:
|
Perché visto che si tratta di uno sfizio, da usare tra l'altro, con carrozze vintage, sono sprecati 80 euro di centax, che poi è complicata da regolare rispetto ad una standard.
|
Ciao.
Pensavo anche io che la Centax fosse molto complicata da regolare..ma alla fine non è proprio cosi. Secondo me trovi buone centax anche a 40 Eur..e vedrai che vanno molto meglio di una a ceppi tradizionale. Ciao. |
non vorrei dire... ma quando si compra un modello la frizione è compresa :look:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:55 AM. |