![]() |
Consiglio motore per mugen mrx5
ciao a tutti , per fine Settembre dovrei acquistare una mugen mrx5,visto che è la mia prima 1:8 on-road , volevo chiedere ai più esperti di me quale di questi motori montare . Quali di questi avete provato? dite la vostra.
Novarossi 35 plus 21 Max XL7 Max XL9 TQ JP MIG21 R9.1 Novarossi Flash 21 Special 2010/2011 Reds ZR21-T Reds M7T Bliss F7 1/8 On road in kit grazie anticipatamente Alessandro |
mi pare che il più tranquillo di tutti sia il Novarossi 35 plus 21 e quindi io ti consiglierei quello...
è la tua prima 1/8 ma hai esperienza in altre categorie? |
Innanzitutto grazie per la risposta , si questa è la mia prima 1:8 da pista ma possiedo un eb4-s2 trasformata a rally con la quale giro su pista da on E la lamborghini reventon della deagostini sulla quale ho imparato montare un kit , quindi già ho le basi,degli altri motori elencati che ne pensi ?
|
da quanto tempo giri?
per gli altri motori sono tutti molto più spinti e molto più prestazionali ;) e diciamo che perdonano molto meno una carburazione sbagliata, un assetto sbagliato e una guida non impeccabile ;) |
In pista giro da circa 2 mesi , su piazzali da circa 4 anni
|
beh allora...
diciamo che puoi prendere quello che ti pare ;) cmq mi sono andato a vedere il nova ed effettivamente lo avevo confuso con un altro modello :redfaces: per avere un'idea da seguire i 9 travasi sono i motori top e i più spinti... i 7 sono leggermente "assassini" :asd: ma viaggiano anche quelli... io punterei su un 7 travasi per iniziare... anche perchè la guida cambia completamente con le 1/8 ;) |
Dei motori elencati quali ti sembrano i più affidabili , dei reds e bliss come ne hai sentito parlare ?
|
Quote:
|
grazie della risposta, visto che possiedi entrambi i motori , il reds mt7 e il novarossi 35 plus 21 , quale dei due và meglio ?
|
Quote:
ps: hai un messaggio |
c'è anche da dire che i nuovi reds sono su base picco e non più sirio ;)
|
Appunto sono ottimi!! Basta guardare i risultati di Luca piromalli che usa solo reds
|
Alla fine ho scelto Novarossi 35 plus 21 , ma ho dubbi su quale automodello scegliere, consigliatemi nell' altra discussione , grazie a tutti per le risposte .
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:24 PM. |