Quote:
Originariamente inviata da franky08
Be dai poco male tutti possono sbagliarsi!!
Ha tre differenziali comunque.
Ma già che ci siamo ho visto che sono stati messi molti link a negozi online...qualche consiglio su dove poter comprare questi oli che mi servono?
Ed il petrolio bianco che mi serve per pulire lo trovo nelle ferramenta o dove?
scusa per tutte le domande...me ne sto un po' approfittando 
|
allora, il petrolio lo trovi in ferramenta tranquillamente, un litro costa circa 5 euro, ma io quando ho finito di usarlo a volte lo filtro e lo rimetto nella bottiglia

di negozi ce n'è tanti, i pi famosi che mi vengono in mente adesso sono modellismo fioroni, planet racing o rcmodelstore, magari è meglio evitare gli olii(e anche la miscela) jets, non sono un gran che...finalmente sono riuscito a caricare il file

io direi di fare una classica impostazione da rally, 100000-1000000-20000, poi se vedi che non inserisce abbassa la gradazione all'anteriore, il centrale volendo lo puoi mettere anche un po meno denso, a un milione è quasi bloccato, mentre dietro tieniti basso soprattutto all'inizio, senno ti giri spesso...dove girerai? negli ammo metti un 700-1000 vedi un po tu, se hai della miscela vecchia di 5 anni è meglio che la butti, dopo un po si deteriora