![]() |
assemblare macchina?
salve ragazzi sono nuovo del forum mi presento..skulls (samuele)
e sono la persona piu sfortunata al mondo (nel modellismo). Oggi nn so come ma mentre usavo il mio modellino a scoppio 1:8 la macchina non rispondeva piu al radiocomando,e a tutta velocita e andata a sbattere contro un muro..X( Si e piegato il telaio ,distrutto l anteriore e poi nn ho avutoil coraggio di continuare a guardar ,ho chiuso tuttoe tornato a casa. adeso vorrei un modellino nuovo non so secondo voi conviene assemblarlo? o nn so ho anche un altro modellino una compagnucci con motore da 7 cc XD attendo consigli ,vorrei spendere max 200 euro ,mi piacerebbe avere o una machina da drift o una via di mezzo tra buggy e track |
non sei il più sfortunato del mondo, è accaduto anche a me...ma che modello era? magari ti conviene aggiustarlo...
|
1- per le presentazioni c'è sezione apposita :D:
News - Commenti - Presentazioni - Messaggio del mese - Forum Modellismo.net 2- la macchina schiantata che modello era?magari ancora recuperabile, metti delle foto ;) 3-drift, buggy,truggy, Monster Truck, Rally Game ...on road :rolleyese: che ne faresti della nuova macchina?Ogni modello ha la sua specializzazione. 4- nella prossima auto mettici un fail safe sia meccanico che elettrico e nn ti capiterà (o almeno limiti le possibilità) comunque benvenuto |
no aspetta questa non e' sfortuna...la sfiga vera e' quando hai lavorato 6 mesi su un modello fatto in casa, tutto in tubi di ottone saldati che ti si 'stacca' dalla radio e finisce contro l'unico pilone in un parcheggio da 2000 mq....questa e' sfiga totale!
:icon_smile_drop: |
no, no non sei il più sfigato. A un ragazzo avevo venduto un modellino e anche lui in un piazzale enorme (ci fanno il mercato) ha beccato l'unico palo esistente.
Cose che capitano. Ed era una compagnucci |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:47 PM. |