![]() |
rally game aiuto!!!!!!!
salve mi presento mi chiamo salvo e sono siciliano e dopo del navigare ho trovato questo sito dove pero potrete aiutarmi.ho comprato anni fa una rally game mantua dopo averla montata e finalmente fatta funzionare l ho usata un poco per divertirmi mai fatto gare ( purtroppo xche nn so dove girarmi qua p.s sono nel trapanese se qualcuno e di qui sono felice di conoscerlo.)
per motivi di studio la metto in cantina . dopo un po la riprendo ma l avviamento a strappo nn vuole sapere si muoversi: allora' sara' rotto penso....lo cambio ma nisba. cambio anche la candela......compro una base per farlo partire.........ma alla fine scopro che il motore' e' bloccato.....come faccio per sbloccarlo? ne devo per forza comprare uno nuovo? e poi qualche suggerimento per qualche attrezzo per smontare dei bulloni ormai senza filettatura?( p.s sono un paio d anni che la macchina e ferma cosi'....... grz a tutti....... |
Dovresti smontare il motore e pulirlo completamente... Sul forum (mi pare nella sezione dedicata ai trucchi) ci dovrebbe esere la guida .
Magari basta solo ruotare con forza il volano, ma se è fermo da un po', meglio un po' di pulizia |
se non sei esperto meglio non fare danni nello smontare..metti la miscela dal buco della candela e ruoti per 3-4 volte
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:36 AM. |