![]() |
Compatibilità cerchio/gomma
Ciao ragazzi, non essendo esperto di rally game mi affido a voi...
Sapete dirmi se sono compatibili i cerchi e le gomme sottolinkati? Cerchi: Kyosho MP9 Cerchi ruota 4 pz IFH-003BK Gomme: SP Racing ~ The Best Tires In The World Grazie a tutti..:beer: |
direi di sì, su quei cerchi ho montato sia AKA che Proline senza problemi.... certo che 4 cerchi così con sopra una gomma "economica"...
Ma non fai prima a comprarla già incollata sul cerchio? :nonloso3ce1cr: |
Anche perchè spendi 26 euro di materiale, + la colla,+ la rottura di incollarle,+ la spedizione...
|
scusate se mi intrometto, ma il topic è interessante anche per me.
Quei cerchi linkati non sono da off?? per gomme rally non ci vogliono cerchi da rally? o i cerchi da rally e quelli da off sono uguali e cambia solo la gomma? Grazie |
:nonloso3ce1cr: boh, qunado mi son trovato con gomme e cerchi da incollare non mi son mai posto il problema; di solito prendo parti già incollate. :biggrinangel:
|
Quote:
|
Io veramente cercavo un cerchio cromato, ma non ne ho trovati di mio gusto, così ho visto questi e mi piacevano, delle qualità della gomma e del cerchio non mi interessa, il modello in cui le andrò a montare avrà una velocità massima che si aggira sui 6/7 km/h, quindi...:asd:
Mastino, dove trovo questo cerchio con gomma da rally già incollata? Ho cercato parecchio, ma non ne ho visti, solo da off...:nonloso3ce1cr: |
"Quel" cerchio nero è un ricambio kyosho della famiglia mp9, dubito che si trovi con gomme già incollate.
Diversamente buona parte dei negozi online di modellismo hanno a listino gomme rally già incollate sui cerchi; la ricerca spetta a te! :tongues: |
ciao ma li vuoi cromati con gomma off??
o cromati con gomma rally? perchè il primo l'ho trovato il secondo il cerchio è nero!!! |
Quello che esattamente ho cercato è il cerchio "BBS" cromato con gomma rally, poi mi sarei accontentato di un cerchio cromato qualsiasi sempre con gomma rally, alla fine ho trovato questo nero...
Ho spulciato tutti i link del 3D della sezione 1/8 off, ma in nessuno ho trovato ciò che mi soddisfa...:looksisi3gy: Comunque vanno bene questi che ho scelto... Grazie a tutti, stasera, al più tardi domani li ordino.. Se nel frattempo avete link, son più che graditi... Ciao...:smilese: |
Quote:
guarda qua: http://www.paruamodel.it/modellismo/10193.asp http://www.paruamodel.it/modellismo/11324.asp |
secondo me quei cerchi per quella gomma non vanno bene....dovrebbero avere un diametro di 83...mentre qualche anno fa i cerchi erano da 80....
|
Grazie d-spa, questi non li avevo visti...:biggrinangel:
ANSMANN - 1:8 Coppia gomme Ruote Black - 214000029 E visto il dubbio che mi ha fatto venire Verte (grazie anche a lui) Pernderò proprio questi!!!! :beer: |
Quote:
comunque lo puoi chiamare anche al telefono è una persona gentilissima, li potrebbe avere anche con il cerchio cromato... |
Quote:
Ho cambiato un pò le idee e mi stanno bene neri...:biggrinangel: Grazie Dom...:shifty: d_spa...:biggrinangel: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:42 PM. |