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anse 28-04-10 11:30 PM

che macchinina è?
 
2 allegato(i)
ciao ragazzi sono nuovo di questo sito-mondo
e mi è presa la voglia di rimettere in sesto una vecchia macchinina che avevano i miei fratelli mi sapreste dire che modello è che motore monta e dove potrei trovare dei ricambi? grazieAllegato 79010Allegato 79011

markz 28-04-10 11:42 PM

sbaglio se dico che è una vecchia dinamic? non credo tu riesca a trovare ricambi :looksisi3gy:

dark 29-04-10 12:28 AM

Dynamic scala 1:7 rallygame seconda versione!

cava 29-04-10 12:08 PM

Quote:

Originariamente inviata da dark (Messaggio 733928)
Dynamic scala 1:7 rallygame seconda versione!

Convertibile in 1/8. Da ex possessore (della prima versione), 'na chiavica... Perfino Dynamic ha rinunciato alle 1/7 - 1/8 ed ha puntato sulle 1/5 una decina di anni fa...
Meglio accantonarla e vedere una 1/8 usata o una 1/10 nuova (RTR per entrambe)

anse 29-04-10 02:10 PM

ma il fatto che non voglio spendere un esagerazione giusto perchè questa l'avevo gia.. vedo se riesco a trovare anche solo la molla per l'avviamento il braccietto anteriore vuol dire che lo rifaro al tornio...

dark 29-04-10 02:11 PM

Quote:

Originariamente inviata da anse (Messaggio 734046)
ma il fatto che non voglio spendere un esagerazione giusto perchè questa l'avevo gia.. vedo se riesco a trovare anche solo la molla per l'avviamento il braccietto anteriore vuol dire che lo rifaro al tornio...


io cè l'ho in cantina, immacolata, ma non la vendo, ci son cresciuto :looksisi3gy:

Quote:

Originariamente inviata da cava (Messaggio 734000)
Convertibile in 1/8. Da ex possessore (della prima versione), 'na chiavica... Perfino Dynamic ha rinunciato alle 1/7 - 1/8 ed ha puntato sulle 1/5 una decina di anni fa...
Meglio accantonarla e vedere una 1/8 usata o una 1/10 nuova (RTR per entrambe)

Cava, sai cosè? a quel tempo le RTR erano veramente differenti da quelle in kit, ci passava un abisso, pensa che io al tempo mi pare la pagai 500/600.000 lire, pero a me mai rotto un pezzo....peccato non ci fossero pezzi di upgrade, e quindi dovevi adattarci quelle delle altre tipo le barre di rollio, salvaservo serio, ecc. ecc.
cmq gli sono debitore, mi ha sverginato nel mondo dello scoppio :asd:

cava 29-04-10 02:48 PM

Quote:

Originariamente inviata da dark (Messaggio 734047)
Cava, sai cosè? a quel tempo le RTR erano veramente differenti da quelle in kit, ci passava un abisso, pensa che io al tempo mi pare la pagai 500/600.000 lire, pero a me mai rotto un pezzo....peccato non ci fossero pezzi di upgrade, e quindi dovevi adattarci quelle delle altre tipo le barre di rollio, salvaservo serio, ecc. ecc.
cmq gli sono debitore, mi ha sverginato nel mondo dello scoppio :asd:

All'epoca (avevo sui 16 anni mi pare) una volta mi si è rotto il pacco pile ed è diventata una 1/8 grazie a un muro.Ho dovuto modificare il discorso "satelliti e planetari" del motorino di avviamento usando delle viti per sostituire i perni che entravano nei satelliti. Sistemata, nel tempo del motore originale (quello con appunto il motore elettrico coassiale con la valvolina per far diminuire la compressione) mi è rimasto solo il carter. Ho cambiato nell'ordine accoppiamento (4t), albero motore (prendendo la cassetta) e testa, usando tutti pezzi della Crono, per il motore Le Mans Competition. Questo motore poi l'ho usato sulla successiva Crono Europa Competition presa usata da un mio amico.
Mi ricordo che ho adattato il differenziale anteriore e parte della trasmissione (andando di seghetto e mola) ed avevo trasformato il maggiolino mantua di un mio amico in 4wd

dark 01-05-10 09:41 AM

Quote:

Originariamente inviata da cava (Messaggio 734071)
All'epoca (avevo sui 16 anni mi pare) una volta mi si è rotto il pacco pile ed è diventata una 1/8 grazie a un muro.Ho dovuto modificare il discorso "satelliti e planetari" del motorino di avviamento usando delle viti per sostituire i perni che entravano nei satelliti. Sistemata, nel tempo del motore originale (quello con appunto il motore elettrico coassiale con la valvolina per far diminuire la compressione) mi è rimasto solo il carter. Ho cambiato nell'ordine accoppiamento (4t), albero motore (prendendo la cassetta) e testa, usando tutti pezzi della Crono, per il motore Le Mans Competition. Questo motore poi l'ho usato sulla successiva Crono Europa Competition presa usata da un mio amico.
Mi ricordo che ho adattato il differenziale anteriore e parte della trasmissione (andando di seghetto e mola) ed avevo trasformato il maggiolino mantua di un mio amico in 4wd

eccheèèè final destination :asd:

doevinti 04-07-12 05:29 PM

restauro
 
Ciao,
anche io sto restaurando una dynamic e sono in cerca di ricambi. Tu sei riuscito nell'impresa?


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