Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/8 Rally Game (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-rally-game/)
-   -   cosa ci posso fare (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-rally-game/78594-cosa-ci-posso-fare.html)

Granturismo 26-02-10 06:44 PM

cosa ci posso fare

scusatemi se la mia risposta è un pò' scema, ma dave posso andare con una rally game?
grazie

anspeed 26-02-10 07:33 PM

piazzali e pista.... e dove vorresti andare? in spiaggia?:asd:

danteaq 02-03-10 03:52 PM

Quote:

Originariamente inviata da Granturismo (Messaggio 705932)
scusatemi se la mia risposta è un pò' scema, ma dave posso andare con una rally game?
grazie

io proverei in acqua....alta però :lookahsisi5ih:

Son of kyosho 02-03-10 03:56 PM

Quote:

Originariamente inviata da danteaq (Messaggio 707344)
io proverei in acqua....alta però :lookahsisi5ih:

:rovatfl: :rovatfl:

cellino92 02-03-10 04:04 PM

è la domanda scema, non la risposta...ma comunque a parte la grammatica è una domanda lecita...il fatto che si chiami rally game comunque non permette di intuire subito i luoghi dove farla girare...nonostante si chiami RALLY, di una macchina da rally ne ha solo la scocca, quindi meglio evitare sterrati se non fatti di velluto come le piste americane e senza salti...comunque il luogo vero è la pista asfaltata e le noiosissime e diffuse piazze :winker:

cava 02-03-10 10:37 PM

Quote:

Originariamente inviata da cellino92 (Messaggio 707353)
è la domanda scema, non la risposta...

Di solito non è il contrario?

cellino92 02-03-10 11:46 PM

Quote:

Originariamente inviata da cava (Messaggio 707582)
Di solito non è il contrario?

be lui ha fatto una domanda, mica una risposta...la risposta gliela diamo noi :icon_smile_drop:

cava 03-03-10 08:37 AM

Quote:

Originariamente inviata da cellino92 (Messaggio 707612)
be lui ha fatto una domanda, mica una risposta...la risposta gliela diamo noi :icon_smile_drop:

Si, ma se non ricordo male il detto era qualcosa tipo "Non sono le domande ad essere stupide, al massimo possono esserlo le risposte"

cellino92 03-03-10 02:53 PM

Quote:

Originariamente inviata da cava (Messaggio 707643)
Si, ma se non ricordo male il detto era qualcosa tipo "Non sono le domande ad essere stupide, al massimo possono esserlo le risposte"

:hmm: bo :rovatfl:

valelove 03-03-10 02:55 PM

Quote:

Originariamente inviata da cellino92 (Messaggio 707353)
è la domanda scema, non la risposta...ma comunque a parte la grammatica è una domanda lecita...il fatto che si chiami rally game comunque non permette di intuire subito i luoghi dove farla girare...nonostante si chiami RALLY, di una macchina da rally ne ha solo la scocca, quindi meglio evitare sterrati se non fatti di velluto come le piste americane e senza salti...comunque il luogo vero è la pista asfaltata e le noiosissime e diffuse piazze :winker:

:Ok:

cellino92 03-03-10 02:58 PM

Quote:

Originariamente inviata da valelove (Messaggio 707775)
:Ok:

ciaaaaaaaaaaaao vale! forse ho scoperto che devo prendere il thunder tiger come avviatore perchè lrp ha problemi con le frizioni che escono poco dal telaio...scusate l'enorme ot...

comunque granturismo, se vuoi fare sterrato guarda i modelli che io e vale abbiamo in foto, quelli si che saltano...:Ok:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:13 PM.