![]() |
Molle per rallygame
Ciao.
Sono un po in difficoltà... Cerco delle molle per l'1/8 rallygame e non so più dove girarmi! Tutti mi dicono: accorcia quelle dei buggy! Secondo me, c'è sicuramente qualcuno che le vende già fatte, ma io sono troppo imbranato per trovarle... Mi aiutate? Grazie. Paolo da Biella |
Quote:
Non basta accorciare le molle. Quelle da Rally sono più grosse come filo con cui sono realizzate |
Ciao
Le molle da Rally non solo sono piu grosse e piu corte di quelle da buggy ma sono anche piu rigide. Certo che le vendono .... e anche di diverse durezze. Cerca magari on line se non hai un negoziante a portata di mano. |
Quote:
Dettagli del prodotto 2 esempi |
Bella lì
beh, grazie!
Se provi a girare un pò, non è che si trovano proprio in tutti i siti dedicati al modellismo... e i negozi, qui da me, non sono per niente forniti!!! Nemmeno sapevano che cos'era il rallygame! Ottimo, vi farò sapere il risultato. Ciao Quote:
|
ciao cerca anche nel catalogo mantua,io le ho prese li,sono di vari colori in funzione della durezza,costano su i 7 euro la coppia,gialle dietro e rosse d'avanti,e culla mia crono mi ci trovo bene:Ok:
|
Quote:
|
ma le gialle non sono più dure?
|
Quote:
|
a me hanno sempre insegnato che le dure vanno dietro,evitano lo schiacciamento del posteriore in accelerazione con maggior tenuta,morbide all'anteriore per il trasferimento di carico in frenata e maggior inserimento in curva,il trucco stà nel trovare il miglior equilibrio fra le due
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:29 PM. |