![]() |
pareri su come fare una pista temporanea su piazzale
Ciao a tutti,volevo porre un quesito:io e i miei amici quando giriamo su piazzale improntiamo un tracciato di fortuna utilizzando vecchi pneumatici di scooter,ora stiamo provando a realizzare dei coni con diametro di circa 30cm.in materiale plastico x vedere se riusciamo a limitare i danni "la collisione con i pneumatici è devastante x le carrozze" inoltre dopo un pò di giri il tracciato non esiste + xchè le gomme sono tutte spostate.Se c'è qualcuno che adotta un sistema x delimitare i tracciati di fortuna migliore del nostro proponga pure....:lookahsisi5ih::lookahsisi5ih::lookahsisi5 ih::lookahsisi5ih:
|
la butto lì...gesso??
|
:look:
|
o se no quei nastri bianki e rossi ke vendono anke in ferramente penso!
oppure altri metodi sono dei tubi ma quelli sono già difficili da trasportare e da trovare! |
in questi giorni stiamo provando con dei coni fatti in casa;da materiale plastico morbido in foglio da 3 mm. abbiamo ritagliato dei cerchi da 300mm, quindi fatto un ulteriore taglio dal centro verso in bordo,arrotolato per avere un cono e fissato il tutto con dei rivetti.Prossimamente li proviamo e poi se funzionano come spero posto le foto:rolleyes:
|
se hai modo di procurarti una robusta corda da ormeggi delle navi potresti stenderla a terra e fare un circuito con quella
|
o con questi potresti provare....
Ansmann Racing - Dischi traccia pista - 203000099 |
bella idea verte mi sà che li ordino dovrebbero occupare poco posto quindi facili da trasportare grazie:approve:
|
Perchè i dischi non te li fai tu? Magari utlilizzando un piatto di quelli in plastica spesso 3 o 4 mm di vario colore, un tempo li vendevano anche al super mercato di colore blu e rosso!
Tanto alla fine ti serve solo alle estremità dove farai le curve, poi utilizzi un bel gesso e tracci rettilineo ecc. Il nastro segnale utilizzato in edilizia và tenuto ben a terra e poi si attorciglia attorno ai mozzi dando fastidio.. Buona fortuna per il lavoro :beer: |
io proprio stamattina sono andato in un negozio di articoli sportivi e ho comprato ad un prezzo bassissimo (7EURO) 40 Cinesini, gialli e rossi per delimitare un mega pistino!!!!!!!!!!!!!!informati!!!!!:tunz6rh:
|
semplicemente, nei negozi di sport, potete comprare i dischi che si usano a tennis per gli allenamenti, sono perfetti per delimitare la pista!!:lookahsisi5ih:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:20 AM. |