![]() |
Consiglio per motore...
ciao a tt...
possiedo una mantua model ares 1/8 da off... ma ho deciso di trasformarla in una rally game, mettendo le seguenti cose: -ammortizzatori rigidi. -barre stabilizzatrici. -differenziali anteriore e posteriore autobloccante a sfere, centrale bloccato. - servo all'accelleratore:sanwa erg rz -servo allo sterzo: sanwa erg vz -motore: ops vulkan (quello con la testa viola) -radiocomando: sanwa gemini 2. ora, secondo voi il novarossi 367 plus 2 va bene per la mia macchina??? oppure essendo un motore da off me lo sconsigliate??? grazie in anticipo per le risposte e se avete altri consigli o domande da farmi gli accetto volentieri...:immagine6gi: |
diciamo che un motore da off può anche andar bene su di una rallygame..anche se i motori specifici per il rally hanno la coppia più alta e spingono di più in allungo :ahsisi:
|
e per quello che sono un po indeciso...
il 367 lo si trova a un prezzo minore rispetto al 359 da rally...questa è l'unica cosa che mi spinge a comprarlo...però se prorpio nn dovesse abdare bene...spenderò un po di piu ma.......... |
Quote:
|
avevo pensato anche al sirio kanay evo 4...però alla fine ho deciso di andare sul nova, anche xke un mio amico che fortunatamente sta iniziando adesso a piacerli qst hobby, lo vuole prendere già lui...e per cambiare io ho scelto il novarossi...
tu cosa mi consiglieresti???? |
Quote:
l'amico gianni con un bp 335 off ci ha fatto 40 litri.... :ahsisi: |
ah....sai mica quanti cavalli ha la versione tuned e a quanti giri arriva??
|
1 allegato(i)
Quote:
nel cerchietto c'è il 7 travasi,di fianco il 9 |
e buono come motore!!!!!!!
però nn so cm mai ma io sn fissato coi novarossi... |
Personamente per GT (ex rally) ti consiglierei il BP 7 luci:smilese:
|
beh...è un bel motore!!!!!!!molto bello...
|
Quote:
|
dici che e meglio nel novarossi 367???
|
Quote:
|
ancora una cosa:
ho letto nell'altra discussione dei motori rb...scusate la mia ignoranza...ma come prestazioni sono superiori ai nova??? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:27 PM. |