![]() |
Quote:
Mi linki perpiacere dove l'hai preso?? Grazie.. |
Quote:
|
SET UP - olio siliconico GT.
AMMORTIZZATORI :
1000 anteriore 1000 posteriore DIFFERENZIALI: 20.000 anteriore 50.000 centrale 10.000 posteriore ALTEZZA DA TERRA: 80-90 mm. anteriore 90-100 mm. posteriore GOMME: GRP A - GRP M 01 PMT 5 S post -10 S ant. ACCOPPIAMENTO CENTRALE: corona 46 pignone 16 |
salve ragazzi. io alla mia inferno ho messo un 500000 d'avanti, 3000 nel post, ho fatto una ghiera in alluminio bloccando il centrale.
poi ho masso un pignone 17 denti corona 46, ho coricato al massimo gli ammortizzatori creando delle staffe in modo da coricarli il piu possibile. olio 800 sia ant che post e molle medio dure anteriori e medio mordibe post. un motore jp rally servi digitali, differenziali in acciaio. telaio abbassato tutto( gia da ferma a riposo è altro 3mm nell'ant). Ragazzi in 6 gare ho fatto 2 vittorie 3 secondi posti ed un trezo posto. la macchina fa benissimo. Ho solo un problema che non capisco se e il motore o meno. praticamente dopo 2 gare si consumano corona e pignone dei differenziali. ho messo quelli in acciaio pero e la stessa cosa. secondo voi e problema di troppa potenza del motore? |
Quote:
|
gurda l'accoppiamento e fatto bene. ho lasciato pochissimo gioco tra pignone e corona per nn dare attrito quando girano. quelli in alluminio me li mangia dopo 4 giri di pista. questi in acciaio mi durano 2 gare.
ho sostituito anche i cuscinetti sia del diff che del pignone. con un motore basic nova nn mi ha dato problemi. da quando ho montato questo motore mi ha dato qeusto problema. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
tu che motore usi?? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
1 allegato(i)
Quote:
ciao guarda la mia inferno di nome e di fatto... :asd::asd::asd::asd::asd::asd: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:09 AM. |