Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Rally Game
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 06-09-07, 02:50 PM   #1
Utente

dajee è un newbie...
predefinito che modello scegliere della MM?

Ciao ragazzi..Ma si è perso interesse per il Rally game? nn vengono più inseriti topic in questa sezione...che peccato... Cmq tornando a noi.. alla fine mi sono deciso ad acquistare la rally race sport ma alcuni mi consigliano di prendere modelli tipo la pentium II per poi nn spendere altri soldi in fututro, ma io nn sono un professionista e al momento e il mio budget nn è illimitato purtroppo...cos' prima di acquistare aspetto ancora una volta i vostri consigli..Grazie
dajee non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-09-07, 02:54 PM   #2
mircoinfinito
Guest

predefinito Re:che modello scegliere della MM?

ciao.....non discuto la tua scelta... perche ogniuno e libero di conprare , cio che piu piace... la relly race... e ottimo rtr di casa mantua.......senno fatti la fenix..... altro che pentium
  Rispondi quotando
Vecchio 06-09-07, 09:37 PM   #3
Utente

dajee è un newbie...

Micro a te nn piace la MM? l'ho trovata la più pratica per pezzi di ricambio ed è in regola nel caso decidi di fare una gara, anche se magari arrivi ultimo,per esempio la kyosho è fuori norma..
Vecchio 06-09-07, 09:48 PM   #4
mircoinfinito
Guest

se rileggi ... non o detto che non e buona...ansi se rileggi .. telo pure consigliata la rally race......

la kyosho gt..da relly non e arregola di gara !! perche cia motore 4,6cc ed il canbio !!!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 06-09-07, 10:53 PM   #5
Utente

dajee è un newbie...

oops..ti chiedo scusa..pensavo fossi sarcastico..allora perfetto nn ho più dubbi..Grazie
Rispondi