![]() |
1 allegato(i)
Riguardo il pacco batteria della ricevente, quanto devo tenerlo in carica?Allegato 356415
Inviato con il mio SM-G950F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Inviato con il mio Redmi Note 7 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
|
Scusami... come faccio a capirlo?
Quote:
Inviato con il mio Redmi Note 7 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
È abbastanza semplice. Nell'apposito programma Life sul caricabatterie imposti i 6.6volt e gli ah di carica. Che praticamente, facendo un esempio, se sono 1100 mah tu metti 1.1a sul carica. E lui va
Inviato con il mio HUAWEI VNS-L31 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
|
Quote:
|
Sì :-)
staserà guarderò meglio... volevo chiedere anche un'altra cosa... sapete consigliarmi un sito per delle carrozzerie già verniciate (riproduzione GT e/o Rally) e l'acquisto di un buon aerografo e compressore (ho anche i GUNDAM da verniciare)? grazie a tutti! |
Quote:
Idem per le riproduzioni, ormai il gt ha tutto preso la forma delle carrozze Lola tipo prototipo...che conosco io c'è deltaplastick che fa riproduzioni di auto vere. Per l'aerografo non saprei, gente di e che quelli che trovi su eBay o hobbyking vanno bene ma non so. Prova a porre la.domanda relativa all'aerografo nella sezione statico Inviato con il mio HUAWEI VNS-L31 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
2 allegato(i)
Quote:
Direi che da quel connettore puoi fare la ricarica semplice. Per la balance servirebbe il cavo di bilanciamento come per le lipo. Non so, mai avuto un pacco Life.
|
Infatti, oltre ai cavi di potenza (negativo/positivo) devi collegare anche la spinetta bianca della batteria nell'apposito slot sul fianco del caricabatteria.
|
Connettore che dalle foto in rete dovresti avere. Bianco a tre pin, devi inserire anche quello nel connettore a lato del cb, sempre bianco.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:14 AM. |