Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/8 Rally Game (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-rally-game/)
-   -   Schepis mz2 da completare (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-rally-game/124368-schepis-mz2-da-completare.html)

Msottoriva 30-03-20 05:01 PM

1 allegato(i)
Riguardo il pacco batteria della ricevente, quanto devo tenerlo in carica?Allegato 356415

Inviato con il mio SM-G950F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

Litto97 30-03-20 05:04 PM

Quote:

Originariamente inviata da Msottoriva (Messaggio 1467943)
Riguardo il pacco batteria della ricevente, quanto devo tenerlo in carica?Allegato 356415

Dipende a quanto lo carichi

Inviato con il mio Redmi Note 7 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

nickthunder 30-03-20 05:08 PM

Quanti ampere ha?

Inviato con il mio HUAWEI VNS-L31 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

Msottoriva 30-03-20 06:00 PM

Scusami... come faccio a capirlo?

Litto97 30-03-20 06:19 PM

Quote:

Originariamente inviata da Msottoriva (Messaggio 1467958)
Scusami... come faccio a capirlo?

È scritto sulla batteria magari[emoji849][emoji849][emoji849][emoji849]

Msottoriva 30-03-20 06:51 PM

Quote:

Originariamente inviata da Litto97 (Messaggio 1467962)
È scritto sulla batteria magari[emoji849][emoji849][emoji849][emoji849]

La batteria è già montata e non lo vedo... provo con internet [emoji15]

nickthunder 30-03-20 07:03 PM

È abbastanza semplice. Nell'apposito programma Life sul caricabatterie imposti i 6.6volt e gli ah di carica. Che praticamente, facendo un esempio, se sono 1100 mah tu metti 1.1a sul carica. E lui va

Msottoriva 30-03-20 07:22 PM

Utilizzo uno IMAX B6...

nickthunder 30-03-20 07:30 PM

Quote:

Originariamente inviata da Msottoriva (Messaggio 1467979)
Utilizzo uno IMAX B6...

sull'imax b6 devi andare nelle impostazioni e cambiare il programma da lipo a life. Hai le istruzioni?

Msottoriva 31-03-20 02:46 PM

Sì :-)

staserà guarderò meglio...
volevo chiedere anche un'altra cosa... sapete consigliarmi un sito per delle carrozzerie già verniciate (riproduzione GT e/o Rally) e l'acquisto di un buon aerografo e compressore (ho anche i GUNDAM da verniciare)? grazie a tutti!

nickthunder 31-03-20 03:22 PM

Quote:

Originariamente inviata da Msottoriva (Messaggio 1468099)
Sì :-)

staserà guarderò meglio...
volevo chiedere anche un'altra cosa... sapete consigliarmi un sito per delle carrozzerie già verniciate (riproduzione GT e/o Rally) e l'acquisto di un buon aerografo e compressore (ho anche i GUNDAM da verniciare)? grazie a tutti!

Mmm carrozzerie già verniciate non se ne trovano molte. E per di più le poche che trovi sono da rtr oppure sono quelle kyosho che costano come una macchina intera.
Idem per le riproduzioni, ormai il gt ha tutto preso la forma delle carrozze Lola tipo prototipo...che conosco io c'è deltaplastick che fa riproduzioni di auto vere.

Per l'aerografo non saprei, gente di e che quelli che trovi su eBay o hobbyking vanno bene ma non so. Prova a porre la.domanda relativa all'aerografo nella sezione statico

Msottoriva 31-03-20 07:21 PM

2 allegato(i)
Quote:

Originariamente inviata da nickthunder (Messaggio 1468113)
Mmm carrozzerie già verniciate non se ne trovano molte. E per di più le poche che trovi sono da rtr oppure sono quelle kyosho che costano come una macchina intera.
Idem per le riproduzioni, ormai il gt ha tutto preso la forma delle carrozze Lola tipo prototipo...che conosco io c'è deltaplastick che fa riproduzioni di auto vere.

Per l'aerografo non saprei, gente di e che quelli che trovi su eBay o hobbyking vanno bene ma non so. Prova a porre la.domanda relativa all'aerografo nella sezione statico

Sto cercando di capire come caricare ma continua a darmi errore ... dove sbaglio????Allegato 356523Allegato 356524

mastino 31-03-20 07:28 PM

Direi che da quel connettore puoi fare la ricarica semplice. Per la balance servirebbe il cavo di bilanciamento come per le lipo. Non so, mai avuto un pacco Life.

blackcat 31-03-20 07:42 PM

Infatti, oltre ai cavi di potenza (negativo/positivo) devi collegare anche la spinetta bianca della batteria nell'apposito slot sul fianco del caricabatteria.

mastino 31-03-20 07:51 PM

Connettore che dalle foto in rete dovresti avere. Bianco a tre pin, devi inserire anche quello nel connettore a lato del cb, sempre bianco.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:14 AM.