![]() |
speriamo... secondo te, le due corone vanno perfettamente allineate?
nel caso la ruota non entrasse... secondo te sarebbe fattibile aggiungere al motore l'accensione rotorstart o questo andrebbe a disturbare il giro della cinghia dall'altra parte? hai mai visto auto rally game a cinghia con motore avviato con rotorstart? |
Manda una foto del tappo posteriore motore . Però andrebbero prese un po di misure e la borchia giusta. Le corone in che senso allineate manda una foto che si vedono tutte e 2
Inviato con il mio SM-J330FN - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Inviato con il mio Redmi Note 7 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
la foto delle corone te la invierò stasera purtroppo...
un altro dubbio... devo prendere anche un piccolo interuttore on off per l'accensione della ricevente dall'esterno del box... hai qualche suggerimento? |
Su parua model mi sembra li abbiano ma non so consigliarti il tipo
Un interruttore digitale di sicuro
Quelli analogici ( con la levetta che muovi ) lasciali stare se si spostano ti spengono tutta l'elettronica e rischi di andare dritto a gas aperto Per precauzione monta una molla di ritorno al carburatore in questo modo se ti becchi un fuoriradio eviti di avere un mezzo che viaggia senza controllo chissà contro cosa ( e delucchi ti può confermare i danni che puoi fare e lo spavento che prendi) Inviato con il mio Redmi Note 7 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
1 allegato(i)
Esatto guarda che robaAllegato 353112
Quote:
di che tipo? ne avete da consigliarmi per favore? per la molla, invece, dove dovrei inserirla? avete qualche foto da inviarmi? :-) |
1 allegato(i)
tipo questo in foto?
|
|
|
Assolutamente niente rotostart. Ci sta già risicato un motore normale.
Invito il solito ciarlone del forum a parlare solo se sa di cosa sta parlando. Grazie. Sottoriva, secondo me hai i supporti della cassetta troppo spessi, per quello non arrivi al volano. Il mio sta anche più in alto del tuo eppure riesco benissimo ad accendere. Appena torno a casa ti mostro tutto Inviato con il mio HUAWEI VNS-L31 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Una regola di questo forum nick è di non dare nomignoli agli utenti tipo ciarlone. Se ben noti io prima gli ho detto di prendere le misure
ottimo! grazie infinite! rimane poi il discorso di come agganciare perno sterzo con il servo, stasera ti girerò la foto di come ce l'ho. :-)
|
Quote:
Inviato con il mio HUAWEI VNS-L31 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:57 PM. |