![]() |
Thunder Tiger ER-1
Ciao a tutti, e da tempo che non scrivo nel forum, avevo abbandonato l'hobby che ora è tornato grazie a questo modello preso a buon prezzo... 60€.
Manca di cordino d'avviamento e un esagono della ruota, il resto è tutto nuovo e funzionante per fortuna. Volevo sapere che miscela usare ed eventualmente che profitto potrei ricavarne vendendola... Che guadagno potrei ricavarne? Ho anche una mantua model un modello antico ma perfettamente funzionante anche lui, pensavo di venderle insieme funzionanti e complete di tutto compresi ricambi treni di gomme batterie ecc in blocco per un totale di 400€. Pensate sia equo? Se interessati scrivete pure qui sotto. |
Il modello che hai comprato è questo?
http://www.agmodellismo.it/index.php...emart&Itemid=1 |
Possessore ER-1
Ho acquaistato anch'io una ER-1 usata, elettronica e volantino 2.4 gh, motore thunder tiger 4.7 cc, carrozzeria citroen xsara, perfettamente funzionante. Uso della miscela al 16% e non ho mai avuto problemi di carburazione anche se nel manuale consigliano una percentuale non inferiore al 20% e massima del 30%. Per il cordino dell'avviamento uso della sagola da pesca che puoi comprare al metro in un negozio fornito di articoli da pesca. Il prezzo mi sembra equo senza elettronica e conveninete con l'elettronica. Penso che tu la possa rivendere sulle 150 Euro con elettronica e carrozzeria.
|
Quote:
|
Ciao puoi mettere le foto della er1
Inviato con il mio SM-G935F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
|
Ragazzi volevo aprire un post nuovo ma già cè questo . Ho una er1 da 6 anni . È la mia seconda auto a scoppio presa nuova ...prima avevo una radio kontrol 1:10 e mi dispiace mi sono trovato malissimo ..vuoi per la poca esperienza all'epoca tenuta pochissimo tempo... forse 4 mesi ... e poi ho preso questa .... Già era rara prima da trovare ricambi figuriamoci ora ... si trovano ma su internet
1 allegato(i)
|
Non capisco perche le inserisce due volte ... comunque quando la comprai avevo la scocca del Pajero.. ed era monomarcia con una marmitta squallida... ho messo cambio a due marce .. barre stabilizzatrici scocca bmw e gomme e purtroppo la marmitta ho messo una ninja perche la sua efra 2035 o 2039 non si trovano più non so come si comporta con queste marmitte ma con la ninja 2053 a 2 camere da tanto .. rispetto a prima sembra un missile ...
5 allegato(i)
Allegato 286588Allegato 286589Allegato 286590Allegato 286591Allegato 286592
Ancora è sembra nuova nuova ha soltanto una 30ntina di litro il motore ...
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:35 PM. |