![]() |
Freno Consiglio: Thunder Tiger Eb4 S3 Rally Game
Salve a tutti,
da poco ho acquistato una Thunder Tiger Eb4 S3 Rally Game Factory, montata e messa a terra e fin qui senza intoppi. Adesso però ho notato che per le prime sgasate la macchina frena subito e bene, poi dopo la frenata di allunga tantissimo fino a non frenare quasi più.... Questo problema lo riscontriamo non solo sulla mia Rally Game in particolare ma anche in altre uguali alla mia.... Che voi sappiate c'è la possibilità di migliorare la frenata? magarico con qualche disco diverso da quello originale? Grazie per l'aiuto |
o il disco o le pastiglie... prova a vedere se c'è qualche optional oppure se c'è qualcosa di compatibile
|
Quote:
Altrimenti prova a cambiare come detto prima o il Disco oppure le pastiglie ! |
se frena bene all'inizio e poi smette non è colpa del servo o dello spazio... semplicemente il freno è troppo caldo e non lavoro più bene
|
Come servi uso Savox, credo che non serva aggiungere altro....e come potenza non dovrei avere problemi....
il fatto è proprio che appena dopo qualche frenata, non frena più....e si allunga di brutto. esistono pezzi alternativi rispetto ai dischi originali? |
hai provato a controllare tra i ricambi e gli optional di quel modello?
|
Quote:
|
Quote:
Grazie del link.... gli darò un occhiata. Ma che voi sappiate i freni del buggy eb4 sono diversi da quelli rally? |
la meccanica e il tipo di freno come sistema è comunque come un buggy 1\8 quindi dovresti vedere se ce qualcosa di altre case compatibile :ahsisi:
|
io avevo letto che quelli della mugen mbx5 erano compatibili, però non ho mai provato perciò non so se è un fonte attendibile
|
Allora...i freni della rc8/8.2 si possono montare nella eb4 s3 (sono anche gli stessi differenziali) ho montato anche i dischi della mugen mbx7 (perciò anche le versioni precedenti dovrebbero andare.
Gli unici problemi forse e nel diametro. Potrebbero toccare leggermente il supporto di plastica ma niente di che. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:53 AM. |