![]() |
RTR quale?
Salve a tutti, vorrei comperare una rally game rtr, l'esigenza è piazzale quindi credo vada bene come categoria.. il budget e sui 150/200 e sono un novellino, mai avuto una rc a scoppio.. che mi cosnigliate? :hmm:
|
per quel budget non trovi nulla...
|
Da quale budget si potrebbe partire? E cosa si potrebbe prendere? Scusate se la mia ignoranza possa risultare irritante.. :frowns:
|
Quote:
|
Modelli decenti tipo? Vorrei qualcosa di adatto per un inesperto come me, dammi qualche nome cossi posso cominciare a valutare in giro :asd:
|
Quote:
|
ER-1 Rally Thunder Tiger - YouTube
Ho trovato una di queste in vendita sul mercatino del forum a 120€, come ti sembra come primo mezzo? Sui modelli Rc con motre a scoppio un motore usato è affidabile oppure c'è il rischio che dopo poco mi "lasci a piedi"? |
Quote:
|
se e' il tuo primo modello secondo me ti conviene partire con una 1/10 visto il budjet e il mantenimento successivo...
|
Con una 1/10 le spese di mantenimento e il prezzo di partenza quanto sono più bassi?
|
se prendi nuovo basta che guardi per esmpio quella linkata poco sopra a 400euro rispetto una ts4n che costa un po piu' della meta', poi il consumo di miscela e' molto maggiore sulla 1/8 le gomme costano di piu' ecc ecc se e' il tuo primo modello e il budget e' limitato...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:06 PM. |