![]() |
come svitare la campana se il dado volano è svitato?
mi si è svitato il dado che tiene il volano e di conseguenza non so come svitare la campana... ho pensato di bloccare l'abero da dentro in qualche modo ma non vorrei far danni... consigli?
|
usa il blocca-pistone! se non ce l'hai prendi una fascetta di plastica, togli lo scarico e infilala doppia così non si trancia.. scusa la domanda: ma come fà a snon svitarsi la campana?? Gli hai messo del frenafiletti??
|
io ho comprato un blocca pistone che va avvitato al posto della candela
|
Quote:
|
Povera biella :dead: , ma effettivamente, non c'è alternativa al bloccapistone....
|
Se hai utilizzato il frenafiletti, scalda per bene la vite prima di svitare.
|
eh non ce l'ho sto blocca pistone... :dead:
|
Quote:
|
E' successo anche a me tempo fà... ho aperto anche io il tappo posteriore ma ho preferito tenere fermi pistone e albero con il dito, in modo da non rischiare di far danni con tubi, fascette o cacciaviti vari....
|
Quote:
|
Quote:
Hai fatto bene! personalmente ritengo che il blocca pistone sia un aggeggio infernale spacca bielle... |
Pure io ieri ho trovato il dado volano lento..."La maledizione del dado su Modellismo.Net".
Comunque se dai 2 botte col manico in plastica del cacciavite al volano in modo da farlo inconare nel cono??a me ha funzionato.in bocca al lupo! |
risolto.. grazie per i consigli
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:41 AM. |