![]() |
Sovrasterzo!!
Gentilissimi, la mia team losi eight 1.0 (5-7-2) gomme crimefighter va bene quando il terreno e' asciutto e polveroso, ma sovrasterza quando la pista e' umida. Secondo il vostro eccelso parere qual'e' la spiegazione? (ammortizzatori anteriori medi - posteriori morbidi)
Grazie anticipatamente Cordialmente H.H. |
Abbassa il centrale.. 5-5-2 o ancora meglio 5-4-2
|
Piu leggo e meno mi torna , la 1 sull'umido è Sempre stata molto efficace anche con l'assetto di scatola. Di conseguenza credo che tu sul polveroso non abbia proprio trazione e ti sembra che vada bene perché non perde il posteriore in quanto non ha aderenza e non scompone la macchina. Jack dice il giusto calando il centrale togli trazione ma non è la soluzione .
Olio ammo ? Piattelli ? Molle e punti di ancoraggio ...altezze? E le crime sull'umido proprio son poco adatte |
Quote:
|
Grazie cbgal, hai detto una cosa giusta, la macchina scivola e non perde il posteriore cosi' ho la sensazione che tiene ma non e' cosi, non so' che olio ho agli ammo ne i piattelli, l'ho comprata usata. Se aprissi in positivo un po' la campanatura posteriore?
Grazie comunque |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:32 PM. |