![]() |
piste
Ciao sono di Alvignano della provincia di Caserta cerco amici per fare quattro salti insieme e volevo chiedervi se vi sono piste off road nella mia zona info delle piste e anche i relativi prezzi...:tunz6rh::tunz6rh::tunz6rh::tunz6rh: grazie in anticippoo:cools::cools::cools::cools:
|
Che io sappia nelle tue zone la vedo nera:looksisi3gy:
L'unica più vicina è Di Monaco a Capua che sta facendo i lavori per la nuova pista e quindi in questo momento chiusa. Dovresti spostarti nel napoletano o verso Latina. Prendi quello che ti ho detto con le molle:winker: quà nascono piste come funghi e può darsi che c'è nè una fuori casa tua:D Dimenticavo: La pista di Alife è chiusa. |
Ciao, io sono di San leucio quindi siamo abbastanza vicini. Come piste oltre quella di di monco a capua che è in rifacimento, ce ne sono una a marigliano, una a mariglianella, una a San felice a cancello ed una ad Alife. Se mi contatti in privato ti do il mio fb così parliamo meglio. Comunque che macchina hai? Serve aiuto per qualcosa? Sono sempre disponibile ad aiutare come tutti del resto su questo forum.
|
La pista di Alife è chiusa.
San Felice a Cancello inaugura il 13 Maggio. Marigliano la gestisco "IO" |
grazie di avermi risposto:winker::winker: .. inoltre io giravo ad alife ma vorrei cambiare perchè negli ultimi tempi non c'era quasi mai nessuno :lookahsisi5ih::lookahsisi5ih: perciò ho chiesto quale pista fosse più vicina a me comunque ho una jq con un rc fox di monaco the king ..... tu quale auto hai ??:tunz6rh::tunz6rh:
ps : sono in cerca di compagnia per fare due sgasate in pista |
Ciao, anche io sono della provincia di Caserta e da poco ho comprato la mia prima auto RC e anche io sono alla ricerca di qualcuno a cui aggregarmi ;)
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
ciao a tutti
salve ragazzi anche io sono della provincia di caserta e cerco compagnia per divertimento ed anche consigli,sono nuovo nel mondo del modellismo.ho 3 auto una crono sport da sistemare,un ssk v2 ed un kyosho mad force
|
Ciao ragazzi, anche io sono della provincia di Caserta e sono nuovo del forum e sono appena entrato nel mondo del modellismo.
Sono in procinto di prendere una buggy 1/8 più precisamente una losi 2.0 eu con il suo motore nitrotech 21.( spero di aver fatto un buono acquisto, voi che ne dite?) Mi farebbe piacere condividere questo mia nuova passione con voi, ricevere tutti i vostri consigli e magari fare qualche giro con i vostri bolidi. Grazie carmine |
sarebbe interessante fare una specie di mappa dell italia con su indicato la posizione delle piste ed i riferimenti al sito internet.
in altri forum x altre iniziative ho visto che fan così e funziona., sempre che non ci si a già |
Quote:
Buona lettura. :winker: |
Quote:
ora serve qualcuno che si metta d impegno con google maps a mettere i puntini nel luogo giusto... dai dai... io non son capace con il pc..:look: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:32 PM. |