Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/8 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/)
-   -   Os max 21xz-gtd?? (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/99408-os-max-21xz-gtd.html)

Storm71 18-04-12 08:00 PM

Os max 21xz-gtd??

Scusate ragazzi volevo delle informazioni sul motore citato, oggi mi doveva arrivare un OS falcon, ma evidentemente si sono sbagliati.. e mi è arrivato il GTD.. ho notato che questo è da rally game dite che per un uso off road va bene uguale? cambiando pignone e corona si può compensare la mancanza di bassi? questo motore ho visto che non si trova al di sotto di 360 euro... in alcuni siti l'ho trovato persino a 400 ma io l'ho pagato 270! che mi dite?

tom1 18-04-12 08:07 PM

Quote:

Originariamente inviata da Storm71 (Messaggio 1000217)
Scusate ragazzi volevo delle informazioni sul motore citato, oggi mi doveva arrivare un OS falcon, ma evidentemente si sono sbagliati.. e mi è arrivato il GTD.. ho notato che questo è da rally game dite che per un uso off road va bene uguale? cambiando pignone e corona si può compensare la mancanza di bassi? questo motore ho visto che non si trova al di sotto di 360 euro... in alcuni siti l'ho trovato persino a 400 ma io l'ho pagato 270! che mi dite?

fattelo cambiare non serve soffrirebbe troppo sotto!!!anche cambiando i rapporti !!!!

blot11 18-04-12 08:10 PM

Quote:

Anche a me successe questa cosa una volta...Mi sono pentito di non averlo cambiato

Storm71 18-04-12 08:17 PM

domani chiamo al mio rivenditore di fiducia e me lo faccio cambiare allora...non cè una volta che non mi tocca aspettare!! :(

blot11 18-04-12 08:23 PM

Quote:

Originariamente inviata da Storm71 (Messaggio 1000229)
domani chiamo al mio rivenditore di fiducia e me lo faccio cambiare allora...non cè una volta che non mi tocca aspettare!! :(

Senti i pareri di altri utente pure, può darsi che il mio sia stato un caso sfortunato :dissapprove:

Son of kyosho 18-04-12 09:13 PM

Quote:

Se lo hai preso per fare off fattelo cambiare subito.

Storm71 19-04-12 04:28 PM

Quote:

Originariamente inviata da Son of kyosho (Messaggio 1000274)
Se lo hai preso per fare off fattelo cambiare subito.

Tutto apposto ho chiamato poco fa e me lo faccio cambiare! :Ok:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:35 PM.