![]() |
Problema molle kyosho mp9
Ciao a tutti, ho acqistato delle molle per la mia mp9 le molle sono quelle arancioni (9-1.6 L 95) le molle sono troppo lunge, una volta montate e senza precarico la macchina risulta altissima da terra.....
Ho forse sbagliato a prenderle (dovevo prendere quelle L 84) oppure c'č qualche prticolare regolazione? Grazie a tutti! |
Mi sā che hai preso le molle per gli aMmortizzatori lunghi e tu hai quelli corti.. Che mp9 hai?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Eh giá :)
|
Quote:
|
..corte davanti e medie al posteriore...
Ciao mirko |
non mi linciate...č solo una curiositā:D:ma non si potrebbe tagliarle per farle diventare della giusta lunghezza? influirebbe sul funzionamento?:confuseds:
|
Quote:
|
Ho preso le light green posteriori lunghezza media (L=84) ma anche queste risultano lunghe, senza precarico la macchina č cmq troppo alta dietro, certo non come con le molle lunghe .....
Qualcuno ha avuto lo stesso problema con queste molle? |
Quote:
Mi sembra strano quello che ti sta succedendo....con le molle medie e gli ammortizzatori medi dovresti leggermente precaricare per farla stare sui 29 mm di altezza al posteriore. L'uniball che va avvitato alla base dello stelo ammortizzatore, quanto l'hai avvitato? E quanti mm di spazio ci sono tra la cassa ammortizzatore (parlo della base, dove vanno gli o ring per capirci) e uniball? Ciao Mirko |
Quote:
predo', ma non é un po troppo 29mm? :nonloso3ce1cr: |
é ben piu' alta di 29mm (altezza a cui volevo portarla) tra cassa e unibal se non ricordo male ci sono circa 40mm, stasera misuro bene....
|
Quote:
La CHIOSCO va cosi........guarda il setup base.....e anche gli altri non si differiscono sulla altezza da terra. http://www.fabrizioteghesi.com/wp-co...setup-base.pdf |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:33 AM. |