Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/8 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/)
-   -   addio caro motore! (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/99144-addio-caro-motore.html)

alexilritorno 09-04-12 08:51 PM

addio caro motore!

1 allegato(i)
Oggi il mio carissimo alpha A852 mi ha lasciato a quota 15 litri,credo proprio per colpa mia visto come andava(un missile)...
dopo 5 pieni consecutivi finisco la miscela,volevo fare l' ultimo cosi ho riempito subito il serbatoio e l ho riacceso...la miscela doveva ancora arrivare e io ho dato molto gas per farlo stare in moto,probabilmente ha smagrito troppo e...........BUM!!godetevi la foto.......
ps....il prossimo motore sarà ancora lo stesso a852,dopo 15 litri aveva ancora una compressione paurosa,era un orologio,prestazionalmente un missile e soprattutto consumi da invidiare!peccato la mia troppa "frenesia" o poca attenzione.....:D
chiedo scusa agli elettricari per avere sbagliato a postare il link nella loro sezione,potevano risparmiarsi la reputazione negativa (tra l altro di un utente molto junior dato il peso nullo)visto che era intuibibile l' errore involontario...ahahah

jacKyosho 09-04-12 08:56 PM

Che botta!!

gabri500 09-04-12 09:07 PM

alex mi preoccupi...spero sia solo sfiga, il mio ne ha 5:look:
un ragazzo in pista, che ci crediate o no, con l'S852 è a quota 75 litri e va ancora a bomba:)

nitrofuel 09-04-12 09:11 PM

E....Tombola.....:D:biggrinangel::beer:

Vamossss Robert!!!ahahahah no scusa Vamos Marnati!:D:asd::tongues:

alexilritorno 09-04-12 09:18 PM

potete solo immaginare che legnata si è sentita!!il pezzo di carter l ha sparato a due metri di distanza,la biella ha squarciato in due prima il pistone,poi il cilindro aprendolo come una buccia di banana per poi trapassare pure il carter!!ahahahahah

gabri500 09-04-12 09:21 PM

Quote:

Originariamente inviata da alexilritorno (Messaggio 996314)
potete solo immaginare che legnata si è sentita!!il pezzo di carter l ha sparato a due metri di distanza,la biella ha squarciato in due prima il pistone,poi il cilindro aprendolo come una buccia di banana per poi trapassare pure il carter!!ahahahahah

sti caxxi:D

davidee93 09-04-12 09:25 PM

visto su FB...che botta!!!

p.s ti sfottevano nn poco su facebook...:D

LolloEvo 09-04-12 09:36 PM

Alex, cosa mi combini???:lookahsisi5ih:

Sabato ti aspettavo in pista...studio???:confuseds:

La mia cronina andava a bomba!!!

alla prox!

alexilritorno 09-04-12 10:35 PM

Quote:

Originariamente inviata da davidee93 (Messaggio 996322)
visto su FB...che botta!!!

p.s ti sfottevano nn poco su facebook...:D

ahahah sisi ho visto ma sono tutti amici della pista...
e del resto,anche io mi sono messo a ridere quando ho visto il carter in quello stato!!

dark 09-04-12 10:40 PM

Quote:

Originariamente inviata da alexilritorno (Messaggio 996288)
Oggi il mio carissimo alpha A852 mi ha lasciato a quota 15 litri,credo proprio per colpa mia visto come andava(un missile)...
dopo 5 pieni consecutivi finisco la miscela,volevo fare l' ultimo cosi ho riempito subito il serbatoio e l ho riacceso...la miscela doveva ancora arrivare e io ho dato molto gas per farlo stare in moto,probabilmente ha smagrito troppo e...........BUM!!godetevi la foto.......
ps....il prossimo motore sarà ancora lo stesso a852,dopo 15 litri aveva ancora una compressione paurosa,era un orologio,prestazionalmente un missile e soprattutto consumi da invidiare!peccato la mia troppa "frenesia" o poca attenzione.....:D
chiedo scusa agli elettricari per avere sbagliato a postare il link nella loro sezione,potevano risparmiarsi la reputazione negativa (tra l altro di un utente molto junior dato il peso nullo)visto che era intuibibile l' errore involontario...ahahah

fatte l' 852 Lutz edition tutto rosa gay! :looksisi3gy::looksisi3gy::looksisi3gy: :ahsisi::ahsisi:

gabri500 09-04-12 10:47 PM

Quote:

Originariamente inviata da dark (Messaggio 996369)
fatte l' 852 Lutz edition tutto rosa gay! :looksisi3gy::looksisi3gy::looksisi3gy: :ahsisi::ahsisi:

LOL se va forte, ci si puo passar sopra:D

alexilritorno 10-04-12 12:10 AM

Quote:

Originariamente inviata da dark (Messaggio 996369)

non ho presente quale sia :confuseds:
comunque credo che proverò il 3 luci,da quello che ho capito è il motore che usa Stocco...

davidee93 10-04-12 09:18 AM

Quote:

Originariamente inviata da alexilritorno (Messaggio 996402)
comunque credo che proverò il 3 luci,da quello che ho capito è il motore che usa Stocco...

E' questo il motore-gay

NeoBuggy.net - Alpha Plus Engine: Ryan Edition - Headline News - News

alexilritorno 10-04-12 09:50 AM

lol che spettacolo!!:D

gabri500 10-04-12 01:14 PM

Quote:

Originariamente inviata da alexilritorno (Messaggio 996402)

il 850???

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:40 AM.