![]() |
Ragazzi... Acquisto miscela!!
Ciao ragazzi!! Sarò il milionesimo a fare questa domanda... Ma col cellulare non trovo la voce cerca :)... Cmq dovrei acquistare 5/6 L di miscela... Vorrei la roga sport al 25% x un MTA S28... (un ragazzo che la vendeva vicino casa mia :( non ha più un locale e non so dove trovarlo!!) un sito dove avete già acquistato? Quale mi consigliate!? Ho visto ce ne sono tanti pubblicati negozi... Ma mi affido alle vostre esperienze positive :thumbup:... In anticipo... Grazie a tutti!!
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk |
vai su farmamodellismo, ci sono mix ottime che costano poco
come ad esempio la dinamicfuel la roga secondo me se la fanno strapagare |
Mito Fuel da Moretti
|
Vedi da parua model, e calabrese e la roga original li e la porta direttamente alex roga.
Prova la nuova y 25% e da dio ha a tutte le versioni, in base a come vuoi spendere ottimo venditore serio preciso spedisce in giornata |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Guardate la roga come tante altre miscele sono davvero ottime.
personalmente ne ho provate davvero tante su certe miscele posso dare un parere personale. Visto che parliamo di roga faccio un piccolo elenco di quelle migliori provate e l'unica davvero scadente: Roga Gold off 25%: secondo me la miscela piu prestante in commercio. Tuttavia molto secca, temperature un po piu alte. Lascia pochissimi residui ma un paio di volte ho trovato dei puntini di ruggine all'interno del motore cmq nulla di grave. Giudizio finale cmq molto buono. Runner Time Top 25% e Buggy 25%: a mio modesto parere la migliore in circolazione, costa un occhio della testa, soprattutto la Buggy 25%, 17 euro al litro, ma lubrifica da paura e ha buone prestazioni complessive. davvero una sicurezza, la uso adesso, il motore ringrazia il portafogli molto meno... O'donnel 25%: Secca da morire, non esce neanche fumo dalla marma...prestazioni a dir poco impressionanti, costa poco, ma secondo me il motore se non carurato molto bene soffre un pochino...cmq è da provare, il gallone costa una 40 ina di euro! ne ho provate altre, tipo Tornado e qualche altra ma niente di speciale.... |
Quote:
runner e o'donnel mai provate perchè una volta provata la roga non ho voluto cambiare! sono ancora d'accordo in quanto la gold off è una buona miscela ma secondo me ancora migliore è la Y e la nuova XR! sono tutti piccoli miglioramenti, che sia chiaro, PERSONALMENTE, reputo abbiano portato questa miscela al TOP! |
Camion RC a scoppio Thunder Tiger Man Truck RTR 1:14
Ciao, qualcuno mi può aiutare!!
Ho acquistato un Camion RC a scoppio Thunder Tiger Man Truck RTR 1:14 motore Pro-12BK che benzina dovrei usare all'accensione/rodaggio??? è successivamente?? Da premettere che sn principiante :) Grazie per la risposta Emilì |
Usa quella consigliata nel libretto d'istruzioni no? :approve:
|
prova la roga y..................
|
Alla fine ho acquistato da rumamodel... Non ho ancora provato il prodotto... Ma x pagamento e trasporto è andato tutto bene... Mi aspettavo però il contenitore in alluminio, come la ebbi in passato!! Spero (pensiero malvagio) non sia stata "travasata" e quindi venduta... :D
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk |
Io non capisco come fate a criticare sempre**
Mio fratello con il motore di una rtr ci ha fatto più di 30 litri e io ora sui 15 litri vado ancora bene :rolleyese: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:06 PM. |