![]() |
riconoscimento modello
2 allegato(i)
qualcuno conosce che modello è questa macchinina?é una kyosho 1/8 ma non so che modello possa essere.grazie
|
kyosho MP6
|
Ma per non sapere che modello è lo hai trovato?:winker: dai scherzo visto cosi sembrerebbe un modello di vecchia data ma non so esserti d'aiuto.Ho visto che sei di BG. di dove?
|
azz!!!!che velocita nelle risposte!non l'ho trovata diciamo che l'ho ereditata da un amico che è passato al fermodellismo.comunque sono della valle imagna.tu scalatore di dove sei?
|
confermo anche io...mp6:approve:
|
Sono dell'isola zona Pontida tu dove vai a girare?io per adesso giro nei prati e parcheggi ma mi hanno parlato bene della pista di TREZZO e so che c'è una pista su al BERBENNO ma non so come funziona la storia.
|
la pista non è a berbenno,io abito proprio li!é a Selino alto,(sempre che sia quella che intendi tu)li è completamente gratuita e aperta a chiunque,non è molto grande ma due o tre saltini li riesci a fare.non so chi sia l'anima pia che ha creato e messo a disposizione il suo terreno perche non ci ho mai visto nessuno.se un fine settimana vuoi venire metti s.omobono imagna sul navigatore e quando sei li chiedi per il campo sportivo di selino alto,e poi la vedi.
PS:la pista è a disposizione perchè chi è andato fino ad ora ha sempre rispettato il terreno del propietario,quindi mi raccomando! grazie a tutti per le prontissime risposte siete tutti molto gentili:) |
Hai propio ragione prima il rispetto delle cose degli altri,ma allora si puo' venire in qualsiasi giorno e orario?grazie ancora.:ROTFL:
|
vecchia gloria. (c'e l'avevo)
è una inferno mp6 con puntalino anteriore nuova-faor. il motore è un fc-force .21 (3,5cc) 4 luci esattamente lo stesso che aveva la carson specter la marmitta sembra una picco tipo 069 sullo scaffale ho ancora una carrozzeria nuova per quell'auto. |
Si si può venire quando si vuole, è in un prato all'aperto e non c'è recinzione.come va secondo voi la mp6?considerate che fino ad ora ho usato una dbx 1/10.
|
Quote:
|
Quote:
la mp6 sara' anche ''antica'' ma è un vero buggy. |
Quote:
ma bisogna affidarsi o alla baia o alla ricerca web. ovviamente non è una mp9, che vai anche in farmacia e trovi i ricambi. l'anno scorso ne ho sistemato una ad un amico, ed ho trovato tutto. la mia lo venduta circa 3, 4 anni fa, ed era gia vecchia ma mai problemi per i ricambi. ripeto è sempre kyosho, mica cin ciuao ling...... solo che se rompi bisongna sbattersi un po. punto. poi l'utente del post ci ''giochera'', mica fa le gare come noi ''pilotoni'' e cosi' quando la rompe ??? |
Spero proprio di non romperla!
|
fioroni qualcosa ce l'ha... Modellismo Fioroni ...comunque la dbx non è male...io ci giravo in pista senza problemi:winker:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:39 PM. |