![]() |
T8 Absima
|
Si,è lei ma distribuita in Germania da loro...con Upgrade e carrozza nuovi...
|
vabbé pero mo sti cinesi le stanno a vende proprio a tutti, l'altro giorno c'era un marocchino che dentro la borsa insieme ai calzini aveva anche una teamc/ansmann/tqracing/ecc ecc da vendermi .... :ahsisi:
|
Quote:
|
Quote:
|
Bè 5 euro mica male.
Tanto cinese per cinese, dove credete che le fanno le componenti delle altre macchine? Meditare... |
Quote:
|
Quote:
|
Non è mica detto che il fatto in Cina è fatto male, ci sono cose costruite molto bene, dipende molto dal controllo di qualità della casa madre.
|
Quote:
E comunque chiedo scusa per aver aperto un post del genere, prima di chiedere dei pareri mi documenterò bene per sapere se è prodotto in Cina o meno e se è comemrcializzato in Italia. :bohk7ar: |
Radiosistemi produce tutto in ITALIA come anche BERGONZONI ...perchè le dimentichiamo sempre le nostre ditte? PS: domenica ho finalmente testato in pista la Dual e mi ci sono trovato davvero benissimo già dai primi giri, inserimento in curva da panico e precisione di guida ancora più esaltante! E non lo dico solo io perchè è mia! Chiedete a quelli del forum che erano in pista con me domenica!:D
|
Quote:
|
Quote:
|
Losi Made in USA.. Forse Kyosho fà qualcosa in Cina.. Ma forse
|
Quote:
cmq quando la usavo io, alcune cose non erano fatte in italia, serbatoio, omocinetici.... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:36 AM. |