Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/8 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/)
-   -   T8 Absima (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/98174-t8-absima.html)

barragh 06-03-12 01:09 PM

T8 Absima

Ne sapete qualcosa? Ma non è la Team C T8???

www.absima.de: T8

nitrofuel 06-03-12 01:15 PM

Si,è lei ma distribuita in Germania da loro...con Upgrade e carrozza nuovi...

dark 06-03-12 01:41 PM

vabbé pero mo sti cinesi le stanno a vende proprio a tutti, l'altro giorno c'era un marocchino che dentro la borsa insieme ai calzini aveva anche una teamc/ansmann/tqracing/ecc ecc da vendermi .... :ahsisi:

Antrus95 06-03-12 02:06 PM

Quote:

Originariamente inviata da dark (Messaggio 983988)
vabbé pero mo sti cinesi le stanno a vende proprio a tutti, l'altro giorno c'era un marocchino che dentro la borsa insieme ai calzini aveva anche una teamc/ansmann/tqracing/ecc ecc da vendermi .... :ahsisi:

per davvero?? :shock::shock: ahahah almeno a quanto le vendeva?? 5 euri??? ahaha

jacKyosho 06-03-12 02:19 PM

Quote:

Originariamente inviata da Antrus95 (Messaggio 984009)
per davvero?? :shock::shock: ahahah almeno a quanto le vendeva?? 5 euri??? ahaha

Troppo cara.. :D

barragh 06-03-12 02:32 PM

Bè 5 euro mica male.
Tanto cinese per cinese, dove credete che le fanno le componenti delle altre macchine?

Meditare...

gabri500 06-03-12 02:37 PM

Quote:

Originariamente inviata da barragh (Messaggio 984023)
Bè 5 euro mica male.
Tanto cinese per cinese, dove credete che le fanno le componenti delle altre macchine?

Meditare...

bah...mugen fa tutto in giappone, dai cuscinetti all'alettone:look:

herbman 06-03-12 02:41 PM

Quote:

Originariamente inviata da barragh (Messaggio 984023)
Bè 5 euro mica male.

Meditare...

anche xray fa tutto in europa

barragh 06-03-12 02:51 PM

Non è mica detto che il fatto in Cina è fatto male, ci sono cose costruite molto bene, dipende molto dal controllo di qualità della casa madre.

barragh 06-03-12 03:36 PM

Quote:

Originariamente inviata da gabri500 (Messaggio 984031)
bah...mugen fa tutto in giappone, dai cuscinetti all'alettone:look:

da quello che so invece produce in Taiwan...

E comunque chiedo scusa per aver aperto un post del genere, prima di chiedere dei pareri mi documenterò bene per sapere se è prodotto in Cina o meno e se è comemrcializzato in Italia.
:bohk7ar:

grandamodel 06-03-12 03:54 PM

Radiosistemi produce tutto in ITALIA come anche BERGONZONI ...perchè le dimentichiamo sempre le nostre ditte? PS: domenica ho finalmente testato in pista la Dual e mi ci sono trovato davvero benissimo già dai primi giri, inserimento in curva da panico e precisione di guida ancora più esaltante! E non lo dico solo io perchè è mia! Chiedete a quelli del forum che erano in pista con me domenica!:D

nitrofuel 06-03-12 04:07 PM

Quote:

Originariamente inviata da grandamodel (Messaggio 984071)
Radiosistemi produce tutto in ITALIA come anche BERGONZONI ...perchè le dimentichiamo sempre le nostre ditte? PS: domenica ho finalmente testato in pista la Dual e mi ci sono trovato davvero benissimo già dai primi giri, inserimento in curva da panico e precisione di guida ancora più esaltante! E non lo dico solo io perchè è mia! Chiedete a quelli del forum che erano in pista con me domenica!:D

Quanto pesa pronto gara?

angelokanay 06-03-12 04:50 PM

Quote:

Chiedete a quelli del forum che erano in pista con me domenica!:D

confermo,và come un trenino a vapore :D

jacKyosho 06-03-12 04:59 PM

Losi Made in USA.. Forse Kyosho fà qualcosa in Cina.. Ma forse

amon 06-03-12 05:00 PM

Quote:

ma la crono non esce quella nuova?
cmq quando la usavo io, alcune cose non erano fatte in italia, serbatoio, omocinetici....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:36 AM.