![]() |
Nuova frizione LRP
salve ragazzi ho presa questa frizione che dovrebbe arrivarmi nel giro di pochi giorni che ne pensate? mi serviva per la mia lrp:
http://www.modellismo.net/forum/atta...k-lrp__13_.jpg |
Quote:
|
"Nuova frizione " nel senso che l'hai appena acquistata ?
|
ahahaha si l'ho appena presa in sostituzione di quella che avevo prima.....ho pensato di prenderla della stassa marca di fabbrica.....errore??
|
una normale frizione. per cambiarla mi sarei preso una bella vario di Fioroni. almeno č regolabile.
|
il problema e' che non ne capisco molto visto che e' da poco che sono entrato in questo mondo pensavo di sbagliare misura o di non riuscirla a montare quindi sono andato sul sicuro....
|
ottima,io ne ho provate tante,ma da un bel pezzo uso solo lrp e mugen............
|
Ok grazie pensavo di aver fatto una cavolata.
|
assolutamente no!!se ti danno il kit di molle all interno usa quelle cromate da 1,0mm..in genere perņ danno solo quelle dentro..
|
ho comprato questo kit ma non so di che misura sono le molle......:dissapprove::dissapprove::
TQShop FRIZIONE LRP COMPETITION .21 OFF ROAD - 33,5 MM. LRP37501 FRIZIONI GP Vendita Online |
C'č scritto sotto...
"Including aluminium clutch shoes, 3x1.0mm clutch springs, a 14 teeth clutch bell, a fly wheel with a diameter of 33.5mm and all small parts like nut, ball bearings and a shim set, required for the assembly." |
bene bene :ROTFL:
|
Hai fatto un ottimo acquisto, io e altri miei amici usiamo solo questa frizione su mugen
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:33 AM. |