Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/8 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/)
-   -   Info motori novarossi (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/97686-info-motori-novarossi.html)

SQUICCIO87 20-02-12 08:29 PM

Info motori novarossi

RAGAZZI, mi consigliate un negozio on-line super fornito di motori novarossi.
grazie in anticipo a tutti

sabby 20-02-12 08:35 PM

novarossi

ciao
ecco

AS Hobby Racing

Modellismo dinamico, ricambi e accessori modellismo RC - Bollicine Modellismo

Motori e marmitte , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio

intanto questi

Omar94 20-02-12 08:35 PM

rc rocketracing a fuoco bomba! :D
ma basta fare una stupida ricerca su google :dead:

picco 20-02-12 08:40 PM

Quote:

Originariamente inviata da SQUICCIO87 (Messaggio 977768)
RAGAZZI, mi consigliate un negozio on-line super fornito di motori novarossi.
grazie in anticipo a tutti

chiama....ha tutto...

Gimax di Bonomi Massimo & C Snc

tom1 20-02-12 09:04 PM

a quanto si riesce a trovare il bonito con cuscinetti ceramici?

ludj 21-02-12 01:02 AM

Quote:

Originariamente inviata da Omar94 (Messaggio 977775)
rc rocketracing a fuoco bomba! :D
ma basta fare una stupida ricerca su google :dead:

Su rc rocketracing ci sono i novarossi revisionati... Io vorrei prendere il plus 4 ma sono indeciso su quale.
Che ne pensate dei revisionati?
Grazie

maverik85 21-02-12 09:40 AM

Quote:

Originariamente inviata da ludj (Messaggio 977902)
Su rc rocketracing ci sono i novarossi revisionati... Io vorrei prendere il plus 4 ma sono indeciso su quale.
Che ne pensate dei revisionati?
Grazie

Da quello che so sui revisionati danno anche garanzia.... Quindi se il prezzo ne vale la pena, potrebbero essere una scelta valida.

ludj 21-02-12 11:49 AM

Quote:

Originariamente inviata da maverik85 (Messaggio 977942)
Da quello che so sui revisionati danno anche garanzia.... Quindi se il prezzo ne vale la pena, potrebbero essere una scelta valida.

Ho inviato una mail, vediamo cosa mi rispondono...

Qualcuno sa! Che differenze realmente tangibili ci sono tra il 4cteam e il 4 buggy, so che cambia il cuscinetto posteriore ceramico nel team, ma volevo spapere se realmente ne vale la pena spendere qualcosina in più e prendere il team tuned o no...
Grazie

Barba Suba 21-02-12 01:45 PM

il plus 4 (classico o C o T) sono identici al C team, con l'unica differenza sta nell'albero, nel Cteam è rettificato e lappato, negli altri no..
forse c'è qualche differenza anche a livello di apertura delle luci.., da controllare però..

ludj 21-02-12 02:17 PM

Quote:

Originariamente inviata da Barba Suba (Messaggio 978021)
il plus 4 (classico o C o T) sono identici al C team, con l'unica differenza sta nell'albero, nel Cteam è rettificato e lappato, negli altri no..
forse c'è qualche differenza anche a livello di apertura delle luci.., da controllare però..

Scusa l'ignoranza... Che vuol dire lappato?
Grazie

Alessio78 21-02-12 02:31 PM

Quote:

Originariamente inviata da ludj (Messaggio 978034)
Grazie

E' un operazione meccanica che si effettua per rendere meno rugoso un certo tipo di materiale, in questo caso l'albero. Per farla breve viene lucidato :D o meglio specchiato.

tom1 21-02-12 02:31 PM

Quote:

Originariamente inviata da ludj (Messaggio 978034)
Grazie

trattato con componenti tipo c60 che sono molecole che attaccano il metallo e riducono gli attriti e quindi scalda meno si fa anche su tutte le parti del motore.si prende un pentolino si mettono i pezzi di tutto il motore si porta a 80 gradi di temperatura ora non ricordo per quanto tempo.tutto qua.

ludj 21-02-12 03:23 PM

Ah ok grazie!

Allora penso che valga prendere il team tuned...

Alessio78 21-02-12 04:49 PM

Quote:

Originariamente inviata da tom1 (Messaggio 978044)
trattato con componenti tipo c60 che sono molecole che attaccano il metallo e riducono gli attriti e quindi scalda meno si fa anche su tutte le parti del motore.si prende un pentolino si mettono i pezzi di tutto il motore si porta a 80 gradi di temperatura ora non ricordo per quanto tempo.tutto qua.

Lappatura e trattamento al carbonio caldo/c60/fullerene non sono proprio la stessa cosa nè :dead:

tom1 21-02-12 04:57 PM

Quote:

Originariamente inviata da Alessio78 (Messaggio 978116)
Lappatura e trattamento al carbonio caldo/c60/fullerene non sono proprio la stessa cosa nè :dead:

hai ragione pero l effetti e lo stesso :)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:27 AM.