Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/8 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/)
-   -   Primo Buggy 1/8, che confusione! (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/97651-primo-buggy-1-8-che-confusione.html)

herbman 20-02-12 08:45 PM

Quote:

Originariamente inviata da CharlieMorace (Messaggio 977634)
Beh vi dico subito (soprattutto a quelli che mi hanno mandato i PM) che non compro usato in quanto il mio negozio di fiducia di modellismo può ordinarmi ogni buggy che io voglia, sia kit che rtr, me lo ha confermato. A questo punto ragazzi penso di prendere la D8S e col tempo, magari cambiando pezzi e aggiornandola, imparerò a capire bene ogni cosa. Sinceramente mi sono visto l'umboxing di una mugen mbx6r su youtube e mi sono messo le mani nei capelli, non saprei nemmeno da dove cominciare!!!

Esistono, e da sempre, i manuali :D

CharlieMorace 21-02-12 12:54 PM

non penso che un manuale mi aiuti passo passo ad installare tutto il modellino dalla prima all'ultima vite e mi aiuti anche in caso di problemi :|

herbman 21-02-12 01:19 PM

Quote:

Originariamente inviata da CharlieMorace (Messaggio 978025)
non penso che un manuale mi aiuti passo passo ad installare tutto il modellino dalla prima all'ultima vite e mi aiuti anche in caso di problemi :|

prima guarda e poi giudica
RcRevolution.net - XRay - XB9 Manuale istruzioni - News - News
questo è il manuale xray, ma gli altri sono uguali

nitrofuel 21-02-12 01:29 PM

Quote:

Originariamente inviata da herbman (Messaggio 978038)

Eh no...questo è IL MANUALE :looksisi3gy: :tunz6rh:

Ciaooooo

Verte 21-02-12 01:29 PM

Quote:

Originariamente inviata da herbman (Messaggio 978038)

beh insomma..dire che tutti gli altri sono uguali :winker:
quello è il migliore manuale secondo me...altri di altre marche fanno un pò desiderare

TastoDestro 21-02-12 02:05 PM

wau che bello !! me lo sto leggendo anche se non ho una Xray :D
quello della mia CLX sembra un'uscita di Topolino a confronto :rolleyese:
veramente ben fatto !!!!

CharlieMorace 21-02-12 04:25 PM

è davvero ben fatto come manuale!!! mi verrebbe quasi voglia di comprarmela una Xray.....Qual'è un modello buono di questa marca per iniziare?

herbman 21-02-12 06:26 PM

trova una 808 2011 usata (adesso se ne dovrebbero trovare) così con questa inizi e non smetti più ;)

CharlieMorace 21-02-12 09:25 PM

nono usato non compro nulla perchè prendo tutto dal mio rivenditore di fiducia :) cmq oggi sono stato in una pista dove c'era uno con la Hot Bodies D8, ha detto che mi consigliava la D8S in quanto era molto simile alla sua, forse la migliore RTR, ma andavano cambiate un po' di cose.....non molte, ma comunque da cambiare (tipo il motore, da cambiare con uno ad avviamento a cassetta).

gabri500 21-02-12 09:41 PM

Quote:

Originariamente inviata da CharlieMorace (Messaggio 978303)
nono usato non compro nulla perchè prendo tutto dal mio rivenditore di fiducia :) cmq oggi sono stato in una pista dove c'era uno con la Hot Bodies D8, ha detto che mi consigliava la D8S in quanto era molto simile alla sua, forse la migliore RTR, ma andavano cambiate un po' di cose.....non molte, ma comunque da cambiare (tipo il motore, da cambiare con uno ad avviamento a cassetta).

guarda che se prendi un usato ben messo, è meglio della d8s, basta cercare bene, si trovano modelli in kit a poco, mugen mbx6, xray, hobao losi solo per citarne alcune, non ti fissare troppo sul negoziante, molto spesso hanno prezzi alti, raramente se ne trovano di davvero onesti purtroppo:looksisi3gy:

CharlieMorace 22-02-12 03:01 PM

Si boh però usato non mi convince affatto....non conosco l'uso che ne è stato fatto, non ho garanzie che l'oggetto sia in perfetto stato, non so cosa mi arriva realmente a casa.....sono scettico al riguardo.

gabri500 22-02-12 03:03 PM

Quote:

Originariamente inviata da CharlieMorace (Messaggio 978662)
Si boh però usato non mi convince affatto....non conosco l'uso che ne è stato fatto, non ho garanzie che l'oggetto sia in perfetto stato, non so cosa mi arriva realmente a casa.....sono scettico al riguardo.

basta farsi fare delle foto dettagliate...io ho preso gia due modelli usati, ed erano perfetti...quello che devi controllare è il telaio e le parti soggette ad usura, tuttalpiu le posti qui le foto e ti aiutiamo noi se non sei sicuro delle condizioni...:winker:

CharlieMorace 22-02-12 05:48 PM

Hmmmm mi state convincendo alla grande......stavo pensando, ma se a sto punto prendessi direttamente una D8 che ho visto che si trova sui 300 euro? non mi pare male no? solo una cosa, se decidessi di comprare la D8 nuova (sarebbe una bella cosa no?) dovrei prendere per forza la Hara edition oppure esiste ancora la D8 normale? perchè sul sito non l'ho vista.....ho visto solo la D8....

gabri500 22-02-12 05:50 PM

Quote:

Originariamente inviata da CharlieMorace (Messaggio 978773)
Hmmmm mi state convincendo alla grande......stavo pensando, ma se a sto punto prendessi direttamente una D8 che ho visto che si trova sui 300 euro? non mi pare male no? solo una cosa, se decidessi di comprare la D8 nuova (sarebbe una bella cosa no?) dovrei prendere per forza la Hara edition oppure esiste ancora la D8 normale? perchè sul sito non l'ho vista.....ho visto solo la D8....

la hara è meglio...sennò a basso prezzo nuova c'è anche la hyper star, anche la mbx6 vecchio tipo la svendono perchè c'è la nuova ora, guarda su fioroni, planet racing o emporio 2000, trovi anche le combo con i motori:winker:

davidee93 22-02-12 05:52 PM

Quote:

Originariamente inviata da CharlieMorace (Messaggio 978773)

Lascia stare la d8 vecchia,troppo vecchia(:D)adesso esce anche la CR8 quindi...se non ricordo male avevo visto la hara a 320-330 euro nuova

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:03 PM.