![]() |
Quote:
|
non penso che un manuale mi aiuti passo passo ad installare tutto il modellino dalla prima all'ultima vite e mi aiuti anche in caso di problemi :|
|
Quote:
RcRevolution.net - XRay - XB9 Manuale istruzioni - News - News questo è il manuale xray, ma gli altri sono uguali |
Quote:
Ciaooooo |
Quote:
quello è il migliore manuale secondo me...altri di altre marche fanno un pò desiderare |
wau che bello !! me lo sto leggendo anche se non ho una Xray :D
quello della mia CLX sembra un'uscita di Topolino a confronto :rolleyese: veramente ben fatto !!!! |
è davvero ben fatto come manuale!!! mi verrebbe quasi voglia di comprarmela una Xray.....Qual'è un modello buono di questa marca per iniziare?
|
trova una 808 2011 usata (adesso se ne dovrebbero trovare) così con questa inizi e non smetti più ;)
|
nono usato non compro nulla perchè prendo tutto dal mio rivenditore di fiducia :) cmq oggi sono stato in una pista dove c'era uno con la Hot Bodies D8, ha detto che mi consigliava la D8S in quanto era molto simile alla sua, forse la migliore RTR, ma andavano cambiate un po' di cose.....non molte, ma comunque da cambiare (tipo il motore, da cambiare con uno ad avviamento a cassetta).
|
Quote:
|
Si boh però usato non mi convince affatto....non conosco l'uso che ne è stato fatto, non ho garanzie che l'oggetto sia in perfetto stato, non so cosa mi arriva realmente a casa.....sono scettico al riguardo.
|
Quote:
|
Hmmmm mi state convincendo alla grande......stavo pensando, ma se a sto punto prendessi direttamente una D8 che ho visto che si trova sui 300 euro? non mi pare male no? solo una cosa, se decidessi di comprare la D8 nuova (sarebbe una bella cosa no?) dovrei prendere per forza la Hara edition oppure esiste ancora la D8 normale? perchè sul sito non l'ho vista.....ho visto solo la D8....
|
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:03 PM. |