![]() |
Gomme quale mescola?
ragazzi vi chiedo un consiglio, per fare girare una lrp s8bx2 non in pista ma su tutti i tipi di strada dato che non faccio pista quale tipologia di mescola mi consigliate per le gomme? dura media o morbida? grazie
|
bhè non è facile risponderti, se non giri su sterrato, allora compra gomme da rally game, durezza???? bella domanda, se il fondo è scivoloso gomma morbidissima, se è gommato puoi provare con una gomma un pò più dura così ti dura anche di più!!!!
Poi vedi tu, se usi una buggy su strada devi indurire tutto differenziali, ammortizzatori..... |
Quote:
|
Spracing predator mescola sport, costano niente durano tanto e non sono poi così scarse come performance:winker:
|
Grazie dei consigli...io avevo in mente le vtec kamikaze che ne pensate??
|
Quote:
|
secondo me una gomma ideale per le tue esigenze è la ENDURANCE della GRP, magari con inserto nero e mescola media adesso e dura d'estate:
GRP Endurance le abbiamo provate in occasione di manifestazioni su piazzali e hanno un sacco di tenuta sull'asfalto tipico di un piazzale: grana non troppo fine magari e leggero polverino sopra... avendo i tasselli grossi ma piatti durano molto di più delle gomme da off classiche e rispetto a quelle da rally che tengono bene solo quando l'asfalto è perlomeno pulito se non gommato, queste tengono benissimo sin da subito. |
Ok allora opto per le ultime che avete elencato dato che per adesso non vado su pista e principalmente mi serve il giusto mix x girare un po dappertutto! Grazie mille ragazzi!! Queste endurance della grp tengono anche bene sui terreni impervi tipo di campgna? o dovrei prendere un ulteriore treno diverso per girare li?
|
Mi sa che per girare su quei terreni devi cambiare modello, magari un monster truck!!!
|
no ma io intendevo i terreni sterrati simili a quelli che si ritrovano su pista con cunette, dossi e quant'altro
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:37 PM. |