Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/8 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/)
-   -   info scocca agama (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/97489-info-scocca-agama.html)

babbe73 13-02-12 02:44 PM

info scocca agama

1 allegato(i)
ciao qualcuno sa dirmi di che macchina è questa scocca montata da sartel sull'agama?

dark 13-02-12 02:45 PM

Quote:

Originariamente inviata da babbe73 (Messaggio 975110)
ciao qualcuno sa dirmi di che macchina è questa scocca montata da sartel sull'agama?

mi sembra la proline bulldog per 808

babbe73 13-02-12 03:51 PM

grazie provo a guardare se costa meno dell'originale che mi sembra un p'ò cara

dark 13-02-12 03:57 PM

Quote:

Originariamente inviata da babbe73 (Messaggio 975131)
grazie provo a guardare se costa meno dell'originale che mi sembra un p'ò cara

quella originale è un furto perpetrato da BBF ai danni dei suoi clienti, giocando sul fatto che in commercio tranne l'originale non vi sono altre carrozzerie per agama!

ora Fioroni non le ha disponibili, ma identiche al quella originale lui le produce a 18 euro, contattalo e chiedigli quando le produce nuovamente!

babbe73 13-02-12 04:15 PM

ho chiesto ma mi hanno solo detto al momento non disponibile, l'avrei presa visto che l'originale per me è bellissima come forme.
ho guardato forse è la pl per losi.

jacKyosho 13-02-12 04:28 PM

Matte è bulldog per Losi.. È quella che mi ha fatto Sbrana.. Appena mi arriva te la faccio provare.. Comunque sulla Agama ci và anche la Force per Losi

babbe73 13-02-12 05:36 PM

quando mi vieni a trovare proviamo, sono a casa per 2 sett

AmonRha91 13-02-12 08:46 PM

Domandina: in base a cosa si puo dire che una carrozzeria può essere montata su un modello differente? Solamente guardando larghezza lunghezza ecc o altro?:confuseds:

Simo_97 13-02-12 09:07 PM

Quote:

Originariamente inviata da AmonRha91 (Messaggio 975219)
Domandina: in base a cosa si puo dire che una carrozzeria può essere montata su un modello differente? Solamente guardando larghezza lunghezza ecc o altro?:confuseds:

Più che altro la larghezza del modello e le forme nella parte anteriore...

La lunghezza su per giù è quella ;)

Molte scocche si possono adattare, anzi, penso che quasi tutte vadano bene sia per un modello che per l'altro... Non calzano perfettamente, ma per esempio, sulla Mugen ci puoi montare tranquillamente una Losi, Serpent, Xray (Xb8), ecc.

AmonRha91 13-02-12 09:17 PM

Quote:

Originariamente inviata da Simo_97 (Messaggio 975236)

Molte scocche si possono adattare, anzi, penso che quasi tutte vadano bene sia per un modello che per l'altro... Non calzano perfettamente, ma per esempio, sulla Mugen ci puoi montare tranquillamente una Losi, Serpent, Xray (Xb8), ecc.

Ecco magari la force e la bulldog losi vanno bene su un agama perchè c'è stato qualcuno che le ha provate...forse una JQ potrebbe andare bene anche lei, bisognerebbe provare:winker:

Verte 13-02-12 09:25 PM

Quote:

Originariamente inviata da Simo_97 (Messaggio 975236)

beh insomma la larghezza è una delle prima cose che si evince normalmente...poi certamente dipende dalla zona tiranteria...

babbe73 21-03-12 12:36 PM

finalmente qulcuno ,DT, fa la scocca per agama senza rapinarti

jacKyosho 21-03-12 12:45 PM

Quote:

Originariamente inviata da babbe73 (Messaggio 989809)

Tra l'altro la Stealth DT è anche bella!! :)

dark 21-03-12 12:52 PM

Quote:

Originariamente inviata da babbe73 (Messaggio 989809)

ahahaha ........... vero!

davidee93 21-03-12 06:10 PM

Adesso la fa anche Bianchi la scocca per agama...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:42 AM.