14-02-12, 12:46 PM
|
|
|
Utente
|
Valutazione grasso hudy
RAGAZZI, o ordinato per curiusita' un grasso che vende la hudy per cuscinetti, be, lo pagato 10 euro e il barattolino a un diametro di una 2 euro ed e alto 1,5 cm, dentro ci sono esattamente 6 grammi di grasso una sxxxxxa vera e unica.
ed e uguale a quello che usiamo noi al bisolfuro, che costa 4 euro e ci sono 125g.
che dire sono rimasto senza parole.
Ultima modifica di angelokanay; 14-02-12 a 02:52 PM
|
|
|
14-02-12, 01:02 PM
|
|
|
Guest
|
Perchè pensavi che il grasso Hudy sia di produzione sua?
|
|
|
|
14-02-12, 01:05 PM
|
|
|
Utente
|
sicuramente no
|
|
|
14-02-12, 01:08 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da SQUICCIO87
sicuramente no
|
bastava leggere il forum... se n'è appena parlato di grasso al bisolfuro di molibdeno
|
|
14-02-12, 01:45 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da ceso88
bastava leggere il forum... se n'è appena parlato di grasso al bisolfuro di molibdeno 
|
Grasso cfg al bisolfuro di molibdeno (125 ML), eccezionale
|
|
|
14-02-12, 01:51 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da barragh
Grasso cfg al bisolfuro di molibdeno (125 ML), eccezionale 
|
uso lo stesso...ottimo
|
|
|
14-02-12, 02:18 PM
|
|
|
Utente Senior
|
continuate pure a comprare le strxxxte hudy, a pagare le cose 10 volte tanto, io ho smesso di comprare pure le chiavi,, dopo che il cacciavite per la carburazione da 4mm si è spezzato in due, che dura 1 grano la chiave da 1.5 ..... per me può pure campare d'aria mr Hudy (pero le macchine meritano).....opinione mia.
- pure il setup, costa uno sproposito, ho preso l'Integy pagato meno della metà
- per non parlare del cacciaspine dei cvd
- per non parlare del borsone identico ad altri che costano almeno 50 euro in meno
ah pero è made in EU .... si pero in slovacchia che la manodopera costa meno che a Taiwan
|
|
|
14-02-12, 02:52 PM
|
|
|
Utente
|
dark mr hudy non ti sta molto simpatico
|
|
|
14-02-12, 02:58 PM
|
|
|
Utente
|
eh neanche a me...quelli se la tirano troppo,e ridono felici per i quattrini sfilati al popolo dei modellisti. 
io il manderei al fllimento!
|
|
|
14-02-12, 03:09 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da babbe73
dark mr hudy non ti sta molto simpatico 
|
mi piacciono molto le loro auto, vabbè diciamo la buggy di altro ne capisco ancora meno...., cominciandola a vedere più spesso comincia ad andarmi bene anche la xb9, ma fermati li, le altre cose tipo gli attrezzi & co. è tutta roba fighettosa che costa tanto e non è affatto superiore alla restante concorrenza, il problema è che i suoi clienti si autoconvincono di questo, che lo vogliate o no è cosi!
cioè tipo il pennello dell'hudy, costa un botto, io vorrei sapere che diavolo di cinghiali usano quelli dell'hudy...saranno cinghiali svezzati e cresciuti da Chuck Norris probabilmente, tipo che al buggy sporco gli fai vedere il pennello e dalla paura se pulisce da solo!
Ultima modifica di dark; 14-02-12 a 03:14 PM
|
|
|
14-02-12, 03:21 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da dark
mi piacciono molto le loro auto, vabbè diciamo la buggy di altro ne capisco ancora meno...., cominciandola a vedere più spesso comincia ad andarmi bene anche la xb9, ma fermati li, le altre cose tipo gli attrezzi & co. è tutta roba fighettosa che costa tanto e non è affatto superiore alla restante concorrenza, il problema è che i suoi clienti si autoconvincono di questo, che lo vogliate o no è cosi!
cioè tipo il pennello dell'hudy, costa un botto, io vorrei sapere che diavolo di cinghiali usano quelli dell'hudy...saranno cinghiali svezzati e cresciuti da Chuck Norris probabilmente, tipo che al buggy sporco gli fai vedere il pennello e dalla paura se pulisce da solo!
|

|
|
|
14-02-12, 03:25 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da dark
|
e il cronometro dove lo metti? una volta lo regalavano con il dash
|
|
|
14-02-12, 03:28 PM
|
|
|
Utente Senior
|
ma soprattutto, che ci fate col grasso al bisolfuro? per le coppie coniche c è di meglio  e non vedo altri utilizzi in una 1.8 off
Sanwa M17
|
|
|
14-02-12, 03:33 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da amon
ma soprattutto, che ci fate col grasso al bisolfuro? per le coppie coniche c è di meglio  e non vedo altri utilizzi in una 1.8 off
|
e cosa sarebbe meglio del bisolfuro per le coppie coniche?
|
|
|
14-02-12, 03:39 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da puma303
e cosa sarebbe meglio del bisolfuro per le coppie coniche?
|
beh, io ho il bisolfuro, non lo uso piu perche ha un difetto.
viene sparato nei cuscinetti, ed è NERO.
quindi quando apri la macchinina, trovi un pantano nero, e non capisci, se è entrato sporco, se si è rovinat qualche cosa....
ci sono ottime alternative al litio (anche se solo alcuni reggono le alte temperature) oppure io sto usando quello per cuscinetti CFG, e mi ci trovo bene, aderisce molto e lubrifica bene
io non ho competenze particolari, so solo che nella coppia conica, serve adesione agli ingranaggi, e resistenza al calore.
poi si puo parlare di proprieta e altre cose, ma c è gente che corre senza niente nelle coppie coniche, quindi se è vero, come penso io. che i grasso puo solo aiutare, è anche vero, che l aiuto che puo dare FORSE non è cosi incisivo come si puo pensare.
sono valutazioni che ho fatto nell arco del tempo, mie, e non dico che siano giuste a prescindere
Sanwa M17
Ultima modifica di amon; 14-02-12 a 03:41 PM
|
|
|