![]() |
Kyosho Inferno NEO
Buona sera ragazzi...
Volevo chiedervi se questo modello è valido o no...Perchè è uno degli unici modelli che vende il negozio dove abito.. KYOSHO - BK#1:8 GP 4WD Inferno NEO, Typ 1 2.4 Scrivete i vostri pareri ed opinioni. Grazie a tutti!!! |
a me sembra molto simile alla kyosho mp 7.5 sport 3.
|
infatti e` una 7.5 viene solo rinominata e viene aggiunto qualche optional ma alla fine non e` molto diversa dalla mitica 7,5... dovrebbe avere i BB pero` :nuova0um:
|
Quote:
Quote:
Sono nuovo nel settore... Secondo voi come è???vale i 380€ che costa o no?? |
Quote:
se il motore e come quello delle inferno 7.5 , no, nn li vale 289... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
la o testata e smontata da capo a piedi una 7,5. c'e da lavorarci e cambiare diverse cose se ti ci vuoi divertire a partire dalla radio e servi. |
kyosho inferno neo problemi!?
ciao ragazzi ho da poco comprato 2 kyosho inferno neo nuove una a 250€ e l'altra a 239€ ho notato che il telaio è davvero debole! volevo sapere se anche voiavete riscontrato dei problemi.
praticamente gia dopo il primo salto o storto il telaio o megli l'ho curvato all'insù! su una l'ho smon tata tutta e ho sostituito le barre di rigidità in plastica con quelle in acciaio e semb ra che vada meglio.... ma è possibile che una macchinina del genere che in negozio costa anche 380€ abbia ingranaggi in plastica e solo 2 satelliti nel differenziale? tra l'altro somontandoli ho notato che in entrambe le macchine la casa kyosho ha lasciato quasi a secco tutti e tre i differenziali! voi avete riscontrato altri problemi? o avete risolto qualcosa?:confuseds: |
Quote:
|
Quote:
|
ma è possibile spendere quasi 500 euro per un modello del genere? con quella cifra ti prendevi un kit nuovo di pacca e non avresti problemi! eppure sul forum tutti sconsigliano di prendere ste rtr. Mah avete proprio soldi da buttare via :dissapprove:
|
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:30 PM. |