Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/8 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/)
-   -   motori Bianchi,su base Picco. (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/97202-motori-bianchi-su-base-picco.html)

stacca 02-02-12 10:02 PM

motori Bianchi,su base Picco.

sarei interessato a notizie sui motori BIANCHI,
visto che vengono venduti a un prezzo interessante,
vorrei sapere se sono valdi o meglio pensarne un'altra.:hmm:

mezzo 03-02-12 12:03 PM

Ciao stacca, posso dirti qualcosa a riguardo, i motori in questione li ho visti andare e diversi miei amici li hanno utilizzati.
Hanno un buon rapporto qualità prezzo, non ci sono problemi di prestazioni, sono motori regolari con una buona curva di utilizzo (almeno per i modelli da Off) in più Bianchi, che conosco e reputo persona molto competente e disponibile, ti potrà dare tutte le indicazioni necessarie per utilizzare al meglio i propri propulsori,facendoti una sorta di assistenza tecnica diretta, che non è da tutti.
Se posso darti un consiglio, accoppia ai suddetti motori la frizione regolabile (Carbon 4 ceppi ) sempre prodotta da Bianchi per l'Off, che secondo me, non ha eguali sia per prestazioni che per durata.
Ciao

PREDONE 03-02-12 12:42 PM

Quote:

Originariamente inviata da mezzo (Messaggio 970831)
Ciao stacca, posso dirti qualcosa a riguardo, i motori in questione li ho visti andare e diversi miei amici li hanno utilizzati.
Hanno un buon rapporto qualità prezzo, non ci sono problemi di prestazioni, sono motori regolari con una buona curva di utilizzo (almeno per i modelli da Off) in più Bianchi, che conosco e reputo persona molto competente e disponibile, ti potrà dare tutte le indicazioni necessarie per utilizzare al meglio i propri propulsori,facendoti una sorta di assistenza tecnica diretta, che non è da tutti.
Se posso darti un consiglio, accoppia ai suddetti motori la frizione regolabile (Carbon 4 ceppi ) sempre prodotta da Bianchi per l'Off, che secondo me, non ha eguali sia per prestazioni che per durata.
Ciao

..quoto!!!!

Roccia1969 03-02-12 02:19 PM

Ciao stacca concordo con quanto detto da mezzo li ho visti girare nella pista in cui giro sono ottimi motori qualità prezzo

stacca 03-02-12 11:12 PM

grazie per le risposte.

sergaf 04-02-12 12:42 AM

tranquillo io li uso da 3 anni e sono spettacolo!!! l'ultimo poi è veramente troppo bello!!!!

jacKyosho 04-02-12 02:27 AM

Ma sono i motori di Giovanni?? Il rappresentante Picco

PREDONE 04-02-12 10:28 AM

...sono motori Picco, ma modificati dal signor Bianchi.
ciao mirko

Aledrummer83 04-02-12 10:34 AM

Quote:

Originariamente inviata da PREDONE (Messaggio 971255)
ciao mirko

ma in cosa consistono le modifiche? :hmm:

jacKyosho 04-02-12 01:32 PM

Quote:

Originariamente inviata da PREDONE (Messaggio 971255)
ciao mirko

Si grazie.. Il rappresentante Picco di chiama Giovanni Bianchi, li modifica lui o no?

nitrofuel 04-02-12 01:37 PM

Non credo sia lui!!

Maurizio Bianchi e Mirko il figlio.

PREDONE 04-02-12 04:50 PM

Quote:

Originariamente inviata da nitrofuel (Messaggio 971313)
Non credo sia lui!!

Maurizio Bianchi e Mirko il figlio.

...LEO sa' tutto!!!!:bohk7ar:

...le modifiche consistono in:

....eeeeeee non lo so...:rovatfl:

dark 04-02-12 05:02 PM

ma hanno un sito dove vedere i modelli? un negozio che li vende? :nonloso3ce1cr:

davidee93 04-02-12 05:10 PM

Quote:

Originariamente inviata da dark (Messaggio 971378)
ma hanno un sito dove vedere i modelli? un negozio che li vende? :nonloso3ce1cr:

SPECIAL PARTS by Bianchi competition - Home
Li vende direttamente lui...

stacca 04-02-12 07:45 PM

ma nel sito hanno la testa rossa,
mentre quelli che hanno preso i miei amici
sono tutti neri.
Quali sono gli ultimi ?
Devo dire che loro si stanno trovando molto bene,
ma sono tutti nuovi,è presto per giudicare.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:43 PM.