![]() |
motori Bianchi,su base Picco.
sarei interessato a notizie sui motori BIANCHI,
visto che vengono venduti a un prezzo interessante, vorrei sapere se sono valdi o meglio pensarne un'altra.:hmm: |
Ciao stacca, posso dirti qualcosa a riguardo, i motori in questione li ho visti andare e diversi miei amici li hanno utilizzati.
Hanno un buon rapporto qualità prezzo, non ci sono problemi di prestazioni, sono motori regolari con una buona curva di utilizzo (almeno per i modelli da Off) in più Bianchi, che conosco e reputo persona molto competente e disponibile, ti potrà dare tutte le indicazioni necessarie per utilizzare al meglio i propri propulsori,facendoti una sorta di assistenza tecnica diretta, che non è da tutti. Se posso darti un consiglio, accoppia ai suddetti motori la frizione regolabile (Carbon 4 ceppi ) sempre prodotta da Bianchi per l'Off, che secondo me, non ha eguali sia per prestazioni che per durata. Ciao |
Quote:
|
Ciao stacca concordo con quanto detto da mezzo li ho visti girare nella pista in cui giro sono ottimi motori qualità prezzo
|
grazie per le risposte.
|
tranquillo io li uso da 3 anni e sono spettacolo!!! l'ultimo poi è veramente troppo bello!!!!
|
Ma sono i motori di Giovanni?? Il rappresentante Picco
|
...sono motori Picco, ma modificati dal signor Bianchi.
ciao mirko |
Quote:
|
Quote:
|
Non credo sia lui!!
Maurizio Bianchi e Mirko il figlio. |
Quote:
...LEO sa' tutto!!!!:bohk7ar: ...le modifiche consistono in: ....eeeeeee non lo so...:rovatfl: |
ma hanno un sito dove vedere i modelli? un negozio che li vende? :nonloso3ce1cr:
|
Quote:
Li vende direttamente lui... |
ma nel sito hanno la testa rossa,
mentre quelli che hanno preso i miei amici sono tutti neri. Quali sono gli ultimi ? Devo dire che loro si stanno trovando molto bene, ma sono tutti nuovi,è presto per giudicare. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:43 PM. |