Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/8 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/)
-   -   macchina radiocomandata a scoppio (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/97117-macchina-radiocomandata-scoppio.html)

marco024 30-01-12 10:34 PM

macchina radiocomandata a scoppio
 
scusate,vorrei sapere quanto tempo mi dura 1l di nitro a questo buggy a scoppio......MACCHINA A SCOPPIO FIRE BUGGY RADIOCOMANDATA 4X4 RC 4WD | eBay

davidee93 30-01-12 10:45 PM

Secondo me prima che finisci il litro la "macchina" è già rotta...

mezzo 30-01-12 10:45 PM

Cioè, tu arrivi su un forum, non ti presenti, e spari una domanda a caso, così come viene......come si fa a risponderti ??? :nono:

jacKyosho 31-01-12 02:06 AM

Questa manco s'accende.. Il litro di dura una vita.. Ahahahaha

Luca141 31-01-12 02:28 AM

Per carità non metto in dubbio che possa funzionare, il problema sarà a parer mio reperire i ricambi... per rispondere cmq alla tua domanda ti dico che il litro ti dura in relazione a quanto la usi, se presumibilmente il serbatoio sarà da 75cc ti durerà in linea di massima circa 13 pieni e mezzo... :bohk7ar: se fai un serbatoio al giorno ti durerà quasi 2 settimane, un serbatoio ti permette di girare circa una decina di minuti però sempre in base anche a come sarà carburato il motore... se posso permettermi cmq per quel prezzo si trova sicuramente molto di meglio e di marche perlomeno conosciute che abbiano una valida rete di punti vendita dove trovare ricambi, cerca un po' di usati anche qui nel mercatino sicuramente troverai qualcosa ;) :beer:

barragh 31-01-12 10:00 AM

Premetto che di buggy me ne intendo poco, ma siccome anche io stò valutando cosa acquistare (ma ancora stò in alto mare...) ti posso assicurare che a quel prezzo o poco più potresti trovare qualcosa di meglio, cerca su www.ebay.de e cerca buggy 1 8, vedrai che intorno alle 200 euro ci sono cose discrete di marche abbastanza conosciute dove puoi trovare ricambi.
Se invece l' hai acquistata, daje er gas e divertiti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

steel jans 31-01-12 10:41 AM

Quote:

Originariamente inviata da barragh (Messaggio 969230)
Premetto che di buggy me ne intendo poco, ma siccome anche io stò valutando cosa acquistare (ma ancora stò in alto mare...) ti posso assicurare che a quel prezzo o poco più potresti trovare qualcosa di meglio, cerca su www.ebay.de e cerca buggy 1 8, vedrai che intorno alle 200 euro ci sono cose discrete di marche abbastanza conosciute dove puoi trovare ricambi.
Se invece l' hai acquistata, daje er gas e divertiti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Concordo! Se proprio vuoi spendere poco, sali un altro pochino con il budget e magari prendi una RTR hpi, thunder tiger, hobao, lrp, ...

Luca141 31-01-12 12:55 PM

O anche la Matrix della Cen che è cmq per iniziare una validissima scelta ;)

donati andrea 31-01-12 04:24 PM

dovrei scegliere prenderei questa è di buon materiale e non ha un cattivo motore..
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
quella che ai messo naenche fa 2kmh e alla prima buca fa croc...
questa è valida........
io prenderei questa per lo sesso prezzo (è come prendere un passeggino al posto di una mini cooper:rovatfl::asd:

stefanino780 31-01-12 04:57 PM

O ragazzi, ma ha due marce, ne ordino subito una anch'io!!!!!!:rovatfl::rovatfl::rovatfl:

dark 31-01-12 05:38 PM

spero che tu non l'abbia già acquistata....

solo due tre concetti di base:

*chi l'ha progettata, non sà nemmeno cosa sia un radiocomando
*ha messo le corone in plastica su una scoppio che salta, praticamente spiattelli di continuo la corona quando atterri in estate sotto gas con il motore sche spara 100°C e passa
*il servo del gas praticamente adiacente al motore, almeno potevano metterlo sdraiato, invece messo in verticale a prendersi tutto il calore
*il servo dello sterzo capovolto, quando non vi era la necessita :nono:
*filtro aria monospugna

nitrofuel 31-01-12 05:39 PM

Ma è pur sempre un prodotto garantito....:asd: :shock:

herbman 31-01-12 06:21 PM

Quote:

Originariamente inviata da nitrofuel (Messaggio 969442)
Ma è pur sempre un prodotto garantito....:asd: :shock:

ah beh allora..... :asd:

gabri500 31-01-12 07:10 PM

ma secondo voi cos'è un "telaio in alluminio carbon optik ottimizzato simil carbonio"?:hmm::nonloso3ce1cr:

gabri500 31-01-12 07:20 PM

Quote:

Originariamente inviata da gabri500 (Messaggio 969494)
ma secondo voi cos'è un "telaio in alluminio carbon optik ottimizzato simil carbonio"?:hmm::nonloso3ce1cr:

e il "serbatoio flip-flop"?:hmm:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:08 PM.