![]() |
macchina radiocomandata a scoppio
scusate,vorrei sapere quanto tempo mi dura 1l di nitro a questo buggy a scoppio......MACCHINA A SCOPPIO FIRE BUGGY RADIOCOMANDATA 4X4 RC 4WD | eBay
|
Secondo me prima che finisci il litro la "macchina" è già rotta...
|
Cioè, tu arrivi su un forum, non ti presenti, e spari una domanda a caso, così come viene......come si fa a risponderti ??? :nono:
|
Questa manco s'accende.. Il litro di dura una vita.. Ahahahaha
|
Per carità non metto in dubbio che possa funzionare, il problema sarà a parer mio reperire i ricambi... per rispondere cmq alla tua domanda ti dico che il litro ti dura in relazione a quanto la usi, se presumibilmente il serbatoio sarà da 75cc ti durerà in linea di massima circa 13 pieni e mezzo... :bohk7ar: se fai un serbatoio al giorno ti durerà quasi 2 settimane, un serbatoio ti permette di girare circa una decina di minuti però sempre in base anche a come sarà carburato il motore... se posso permettermi cmq per quel prezzo si trova sicuramente molto di meglio e di marche perlomeno conosciute che abbiano una valida rete di punti vendita dove trovare ricambi, cerca un po' di usati anche qui nel mercatino sicuramente troverai qualcosa ;) :beer:
|
Premetto che di buggy me ne intendo poco, ma siccome anche io stò valutando cosa acquistare (ma ancora stò in alto mare...) ti posso assicurare che a quel prezzo o poco più potresti trovare qualcosa di meglio, cerca su www.ebay.de e cerca buggy 1 8, vedrai che intorno alle 200 euro ci sono cose discrete di marche abbastanza conosciute dove puoi trovare ricambi.
Se invece l' hai acquistata, daje er gas e divertiti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
Quote:
|
O anche la Matrix della Cen che è cmq per iniziare una validissima scelta ;)
|
dovrei scegliere prenderei questa è di buon materiale e non ha un cattivo motore..
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso quella che ai messo naenche fa 2kmh e alla prima buca fa croc... questa è valida........ io prenderei questa per lo sesso prezzo (è come prendere un passeggino al posto di una mini cooper:rovatfl::asd: |
O ragazzi, ma ha due marce, ne ordino subito una anch'io!!!!!!:rovatfl::rovatfl::rovatfl:
|
spero che tu non l'abbia già acquistata....
solo due tre concetti di base: *chi l'ha progettata, non sà nemmeno cosa sia un radiocomando *ha messo le corone in plastica su una scoppio che salta, praticamente spiattelli di continuo la corona quando atterri in estate sotto gas con il motore sche spara 100°C e passa *il servo del gas praticamente adiacente al motore, almeno potevano metterlo sdraiato, invece messo in verticale a prendersi tutto il calore *il servo dello sterzo capovolto, quando non vi era la necessita :nono: *filtro aria monospugna |
Ma è pur sempre un prodotto garantito....:asd: :shock:
|
Quote:
|
ma secondo voi cos'è un "telaio in alluminio carbon optik ottimizzato simil carbonio"?:hmm::nonloso3ce1cr:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:08 PM. |