Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 25-01-12, 08:01 PM   #16
nitrofuel
Guest

predefinito

Tutte quelle viti dovrebbero andare a modificare il "Flex" del telaio,penso.
  Rispondi quotando
Vecchio 25-01-12, 08:08 PM   #17
Utente Senior

L'avatar di dark

dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da nitrofuel Visualizza il messaggio
Tutte quelle viti dovrebbero andare a modificare il "Flex" del telaio,penso.
ecco appunto lo so che sono per il flex.....era proprio qui a cui volevo arrivare.....ti passa la voglia di agire su quella regolazione....
Vecchio 25-01-12, 08:21 PM   #18
nitrofuel
Guest

predefinito

Vero...

Comunque Piero Fuffaiolo la propone ad un bel Prezzo...599€ KIT Italia con parecchi Optional...penso convenga...ma ciò mi fa pensare che tanto diversa dalla 808 non è visto che ci ha messo tutti gli optional
  Rispondi quotando
Vecchio 26-01-12, 09:52 AM   #19
Utente Junior

paio ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Vero...

Comunque Piero Fuffaiolo la propone ad un bel Prezzo...599€ KIT Italia con parecchi Optional...penso convenga...ma ciò mi fa pensare che tanto diversa dalla 808 non è visto che ci ha messo tutti gli optional
Caspita appena nata e già vendono gli optional o magari sarà 808 rivista e accessoriata, comunque dalle considerazione espresse bisogna aspettare di vederla un po girare e capire se davvero è un nuovo progetto, poi 600 euro mi sembrano un po tanto. Comunque grazie mi fate riflettere, speriamo di tenerlo aperto questo post magari chi ha notizie nuove le dice.

Ma è vero della mugen mbx ci sarà la versione r eu cosa ancora cambierà?
paio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-01-12, 10:32 AM   #20
Utente Senior

Aledrummer83 diventerà qualcuno prima o dopo!Aledrummer83 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite Skype a Aledrummer83
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dark Visualizza il messaggio
ecco appunto lo so che sono per il flex.....era proprio qui a cui volevo arrivare.....ti passa la voglia di agire su quella regolazione....
scusate, ma come sarebbe sto discorso del telaio flex che si regola con le viti che non ho capito?

Aledrummer83 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-01-12, 11:27 AM   #21
Utente Senior

L'avatar di dark

dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Aledrummer83 Visualizza il messaggio
scusate, ma come sarebbe sto discorso del telaio flex che si regola con le viti che non ho capito?

da come ho capito ci sono dei rinforzi che si avvitano sul telaio per farlo flettere di più o di meno ovviamente in base alla rigidezza di questi pezzi (non sono i puntalini.....)
Vecchio 26-01-12, 11:59 AM   #22
nitrofuel
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da paio Visualizza il messaggio
Caspita appena nata e già vendono gli optional o magari sarà 808 rivista e accessoriata, comunque dalle considerazione espresse bisogna aspettare di vederla un po girare e capire se davvero è un nuovo progetto, poi 600 euro mi sembrano un po tanto. Comunque grazie mi fate riflettere, speriamo di tenerlo aperto questo post magari chi ha notizie nuove le dice.

Ma è vero della mugen mbx ci sarà la versione r eu cosa ancora cambierà?
Si,se ne parla su una discussione qui...da quel che ho capito settimana prossima arrivano.Se devi prendere Mugen...aspetta questa ma non prendertela comoda perchè non ce ne saranno molte...
  Rispondi quotando
Vecchio 26-01-12, 12:34 PM   #23
Utente Senior

L'avatar di dark

predefinito

ecco a chi somiglia la XB9, mi sembrava di averla già vista infatti......è identica alla Hong Nor X3 Sabre!
Vecchio 26-01-12, 01:08 PM   #24
nitrofuel
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dark Visualizza il messaggio
ecco a chi somiglia la XB9, mi sembrava di averla già vista infatti......è identica alla Hong Nor X3 Sabre!
Bravo vedi piastra radio ....

Comunque le aziende ormai fanno apposta a mandare sul mercato sempre piccoli passi in avanti...alla fine c'è ancora margine...ma non troppo...è giustamente fanno cosi'....tanto la gente compra

Non c'è più nulla di tanto innovativo...apparte Durango...Anzi ehm andatevi a vedere foto di VINTAGE
  Rispondi quotando
Vecchio 26-01-12, 03:14 PM   #25
Utente Junior

L'avatar di herbman

herbman è un newbie...
predefinito

scusate ma mi permetto di dissentire dato che la xb9 l'ho vista dal vivo, con la 808 non ha niente a che vedere ed è tutto diverso a partire dagli ammo che sono più lunghi. Per il discorso del flex si tratta delle viti delle paratie laterali, togliendole a mettendole tutte si aumenta o diminuisce la flessibilità del telaio. Quella che ho visto io mancava delle ultime due viti e come spiegato dal pilota per le piste bucate si aumenta la flessibilità togliendo le viti e viceversa.
esc Mamba Monster
herbman non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-01-12, 03:19 PM   #26
nitrofuel
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da herbman Visualizza il messaggio
scusate ma mi permetto di dissentire dato che la xb9 l'ho vista dal vivo, con la 808 non ha niente a che vedere ed è tutto diverso a partire dagli ammo che sono più lunghi. Per il discorso del flex si tratta delle viti delle paratie laterali, togliendole a mettendole tutte si aumenta o diminuisce la flessibilità del telaio. Quella che ho visto io mancava delle ultime due viti e come spiegato dal pilota per le piste bucate si aumenta la flessibilità togliendo le viti e viceversa.
Da cosa lo deduci che non ha niente a che vedere?sono curioso...
  Rispondi quotando
Vecchio 26-01-12, 03:26 PM   #27
Utente Junior

L'avatar di herbman

herbman è un newbie...
predefinito

Quote:
Da cosa lo deduci che non ha niente a che vedere?sono curioso...
tu l'hai vista dal vivo? io si, dimmi tu cosa ha in comune con la 808! Di sicuro non è come la 2011 che di nuovo aveva solo la trasmissione qui è tutto diverso, poi basta vedere le foto. Per quanto riguarda il comportamento in pista io l'ho solo vista e non guidata quindi posso giudicare solo quello che hanno visto i miei occhi
esc Mamba Monster
Vecchio 26-01-12, 03:29 PM   #28
nitrofuel
Guest

predefinito

Io ti ho fatto la domanda...e non mi hai saputo rispondermi...quindi come fai a dire che con la 808 non ha niente in comune?

Questo volevo sapere...
  Rispondi quotando
Vecchio 26-01-12, 03:45 PM   #29
Utente Junior

L'avatar di herbman

herbman è un newbie...
predefinito

Quote:
Io ti ho fatto la domanda...e non mi hai saputo rispondermi...quindi come fai a dire che con la 808 non ha niente in comune?

Questo volevo sapere...
Hai ragione in comune hanno la solidità e la qualità dei materiali, per il resto aspetto di averla in mano da montare e allora saprò darti una risposta più esaustiva
esc Mamba Monster
Vecchio 26-01-12, 03:46 PM   #30
Utente

L'avatar di torakichi

torakichi inizia ad ingranare.
predefinito

Ci sono delle parti delle 808 cha vanno sulla xb9.
Lo stesso Bellano montava il serbatoio della 808...
I bracci si possono montare, hanno un foro in meno ma vanno bene ugualmente.
Stessa cosa per i barilotti c e barilotti sterzo;
piastrine regolabili per i bracci, sia anteriori che posteriori....

losi 8ight
2.0 / x-ray 808 2011 KO Propo
Ace RB/Alpha/Sirio
torakichi non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi