25-01-12, 08:01 PM
|
|
Guest
|
Tutte quelle viti dovrebbero andare a modificare il "Flex" del telaio,penso.
|
|
|
25-01-12, 08:08 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da nitrofuel
Tutte quelle viti dovrebbero andare a modificare il "Flex" del telaio,penso.
|
ecco appunto lo so che sono per il flex.....era proprio qui a cui volevo arrivare.....ti passa la voglia di agire su quella regolazione....
|
|
|
25-01-12, 08:21 PM
|
|
Guest
|
Vero...
Comunque Piero Fuffaiolo la propone ad un bel Prezzo...599€ KIT Italia con parecchi Optional...penso convenga...ma ciò mi fa pensare che tanto diversa dalla 808 non è visto che ci ha messo tutti gli optional
|
|
|
26-01-12, 09:52 AM
|
|
Utente Junior
|
Quote:
Vero...
Comunque Piero Fuffaiolo la propone ad un bel Prezzo...599€ KIT Italia con parecchi Optional...penso convenga...ma ciò mi fa pensare che tanto diversa dalla 808 non è visto che ci ha messo tutti gli optional 
|
Caspita appena nata e già vendono gli optional o magari sarà 808 rivista e accessoriata, comunque dalle considerazione espresse bisogna aspettare di vederla un po girare e capire se davvero è un nuovo progetto, poi 600 euro mi sembrano un po tanto. Comunque grazie mi fate riflettere, speriamo di tenerlo aperto questo post magari chi ha notizie nuove le dice.
Ma è vero della mugen mbx ci sarà la versione r eu cosa ancora cambierà?
|
|
|
26-01-12, 10:32 AM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da dark
ecco appunto lo so che sono per il flex.....era proprio qui a cui volevo arrivare.....ti passa la voglia di agire su quella regolazione.... 
|
scusate, ma come sarebbe sto discorso del telaio flex che si regola con le viti che non ho capito?
|
|
|
26-01-12, 11:27 AM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da Aledrummer83
scusate, ma come sarebbe sto discorso del telaio flex che si regola con le viti che non ho capito? 
|
da come ho capito ci sono dei rinforzi che si avvitano sul telaio per farlo flettere di più o di meno ovviamente in base alla rigidezza di questi pezzi (non sono i puntalini.....)
|
|
|
26-01-12, 11:59 AM
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da paio
Caspita appena nata e già vendono gli optional o magari sarà 808 rivista e accessoriata, comunque dalle considerazione espresse bisogna aspettare di vederla un po girare e capire se davvero è un nuovo progetto, poi 600 euro mi sembrano un po tanto. Comunque grazie mi fate riflettere, speriamo di tenerlo aperto questo post magari chi ha notizie nuove le dice.
Ma è vero della mugen mbx ci sarà la versione r eu cosa ancora cambierà?
|
Si,se ne parla su una discussione qui...da quel che ho capito settimana prossima arrivano.Se devi prendere Mugen...aspetta questa ma non prendertela comoda perchè non ce ne saranno molte...
|
|
|
26-01-12, 12:34 PM
|
|
Utente Senior
|
ecco a chi somiglia la XB9, mi sembrava di averla già vista infatti......è identica alla Hong Nor X3 Sabre!
|
|
|
26-01-12, 01:08 PM
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da dark
ecco a chi somiglia la XB9, mi sembrava di averla già vista infatti......è identica alla Hong Nor X3 Sabre! 
|
Bravo vedi piastra radio ....
Comunque le aziende ormai fanno apposta a mandare sul mercato sempre piccoli passi in avanti...alla fine c'è ancora margine...ma non troppo...è giustamente fanno cosi'....tanto la gente compra
Non c'è più nulla di tanto innovativo...apparte Durango...Anzi ehm andatevi a vedere foto di VINTAGE  
|
|
|
26-01-12, 03:14 PM
|
|
Utente Junior
|
scusate ma mi permetto di dissentire dato che la xb9 l'ho vista dal vivo, con la 808 non ha niente a che vedere ed è tutto diverso a partire dagli ammo che sono più lunghi. Per il discorso del flex si tratta delle viti delle paratie laterali, togliendole a mettendole tutte si aumenta o diminuisce la flessibilità del telaio. Quella che ho visto io mancava delle ultime due viti e come spiegato dal pilota per le piste bucate si aumenta la flessibilità togliendo le viti e viceversa.
esc Mamba Monster
|
|
|
26-01-12, 03:19 PM
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da herbman
scusate ma mi permetto di dissentire dato che la xb9 l'ho vista dal vivo, con la 808 non ha niente a che vedere ed è tutto diverso a partire dagli ammo che sono più lunghi. Per il discorso del flex si tratta delle viti delle paratie laterali, togliendole a mettendole tutte si aumenta o diminuisce la flessibilità del telaio. Quella che ho visto io mancava delle ultime due viti e come spiegato dal pilota per le piste bucate si aumenta la flessibilità togliendo le viti e viceversa.
|
Da cosa lo deduci che non ha niente a che vedere?sono curioso...
|
|
|
26-01-12, 03:26 PM
|
|
Utente Junior
|
Quote:
Da cosa lo deduci che non ha niente a che vedere?sono curioso...
|
tu l'hai vista dal vivo? io si, dimmi tu cosa ha in comune con la 808! Di sicuro non è come la 2011 che di nuovo aveva solo la trasmissione qui è tutto diverso, poi basta vedere le foto. Per quanto riguarda il comportamento in pista io l'ho solo vista e non guidata quindi posso giudicare solo quello che hanno visto i miei occhi
esc Mamba Monster
|
|
|
26-01-12, 03:29 PM
|
|
Guest
|
Io ti ho fatto la domanda...e non mi hai saputo rispondermi...quindi come fai a dire che con la 808 non ha niente in comune?
Questo volevo sapere...
|
|
|
26-01-12, 03:45 PM
|
|
Utente Junior
|
Quote:
Io ti ho fatto la domanda...e non mi hai saputo rispondermi...quindi come fai a dire che con la 808 non ha niente in comune?
Questo volevo sapere... 
|
Hai ragione in comune hanno la solidità e la qualità dei materiali, per il resto aspetto di averla in mano da montare e allora saprò darti una risposta più esaustiva 
esc Mamba Monster
|
|
|
26-01-12, 03:46 PM
|
|
Utente
|
Ci sono delle parti delle 808 cha vanno sulla xb9.
Lo stesso Bellano montava il serbatoio della 808...
I bracci si possono montare, hanno un foro in meno ma vanno bene ugualmente.
Stessa cosa per i barilotti c e barilotti sterzo;
piastrine regolabili per i bracci, sia anteriori che posteriori....
|
|
|